|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
|
[Na+ss] Mercatino di Imperial v5 - EvolvX; GTX670; LGA1150; 650w P2; EkAio360; ecc.
Salve!
Le spedizioni: 1) Mi inviate voi un corriere a vostre responsabilità; 2) Posso usare ioinvio/spediamo quindi SDA ma non mi assumo alcuna responsabilità del pacco una volta nelle mani del corriere, partono dai 7€ a salire con, assicurazione opzionabile +3€ in su; 3) UPS assicurato dai 12€ in su. Non mi assumo responsabilità una volta consegnata al corriere la spedizione anche se da parte mia avrete la completa collaborazione. 1# MSI H97 Gaming3 con scatolo. (venduta a marco0209) i5 4460 senza scatolino. Dissipatore Arctic Freezer 13 montato sui suddetti componenti, solo intel, no scatolino. Prezzo: 35 +ss Corsair CMZ4GX3M1A1600C9 Vengeance 4 GB, 1600 MHz, DDR3, DIMM, Nero Prezzo: 12 +ss 4# NF-AF14 PWM Chromax Prezzo: 10 +ss 8# Noctua NH-U12S chromax.black, bundle completo. Prezzo: venduto +ss I prezzi non sono trattabili. Per info, trattative o simili cortesemente in privato. Abbiate pazienza ma sono lento a caricare le foto. ____________________ Regolamento guida di riferimento: 1)Sono una persona pacifica ed onesta. Non voglio noie e non voglio ingannare nessuno, se eventualmente capitasse qualcosa di spiacevole se ne discute tranquillamente. 2)Ha precedenza la consegna a mano, ma per consegna a mano intendo nei comuni limitrofi a Castellammare di Stabia. Non chiedetemi Napoli in PM, Castellammare è a 29km di distanza da Napoli. 3)Preferenza pagamento in ordine: postepay, paypal con tariffe a vostro carico, iban. 4)Per eventuali osservazioni sul prezzo e/o altro vi prego di non sporcare il thread di vendita, in casi estremi pena segnalazione. Sentiamoci in privato dove vi risponderò il prima possibile, inoltre non sono propenso a scambi. 5)Ha precedenza nelle code chi acquista più oggetti, anche da altre inserzioni, e/o a mio prezzo e blocchi. 6)CODE VELOCI. La durata massima di quest'ultima in genere va dalle 8 alle 24h basandomi sul caso e a mia valutazione. Se entro questo lasso di tempo non ricevo notizie, non vengo informato di imprevisti o da particolari deroghe la coda passa al successivo utente in coda. 7) Spedizione attraverso noti siti quindi corriere espresso, spese spedizione a seconda del caso. Posso venire incontro all'acquirente nel caso desiderasse altre modalità di spedizione, calcolando l'eventuale differenza con quella da me predefinita, specialmente in caso di oggetti di certo valore. Nella remota eventualità non mi assumo la responsabilità di pacchi smarriti nonostante la piena collaborazione e grande rammarico. Di solito utilizzo SDA. 8) Non sono permesse ingerenze dai NON diretti interessati. 9) Vale la regola "visto e piaciuto" state certi che da me non parte materiale non funzionante o comunque non voglio ingannare nessuno. Il reso non è concesso, tranne che per via eccezionale a mio arbitrio, per via dello spettro delle truffe di ritorno presente in ogni mercatino. 10) Coda soltanto se siete veramente interessati e disposti a concludere. 11) Scrivermi in PM non equivale come mettersi in CODA! Grazie! ![]() _________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. Ultima modifica di imperiial : 24-07-2021 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao
coda per questo Kingston A400 SSD SA400S37/240Gb, 0 settori danneggiati hdtune no quick scan Prezzo: 15 +ss grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
Ciao, alleghi foto GTX 670? Grazie
Coda per questa per il momento |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
|
coda
EK AIO 360 D-RGB senza ventole ti chiedo info in pm
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard MAG X570 TOMAHAWK WIFI | Gpu NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 4 Plus SSD Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor Samsung Odyssey OLED S27DG60 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII | Handheld Asus Rog Ally Z1E |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coda ssd: lele.miky inviato pm Coda aio: risposto ad Archaon
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda per:
Phanteks riser Phanteks led strip Ventole Vardar ...fammi sapere
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti confermo la coda per la GTX670
Per quanto riguarda le strips non ho capito se le separi dal case. Nel caso mi metto in coda anche per quelle. Fammi sapere, mandami un PM. Ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
coda monitor (vga e dvi, giusto?) e ssd, spediti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
SSD -> venduto a lele.miky, in spedizione.
Riser -> in conclusione con lucatambu, attendo notifica pagamento IBAN. Limato prezzo -> psu. GTX 670 coda Erden. Le strips l'ho considerate in vendita col case ma possiamo metterci d'accordo. Ti scrivo un pm. Coda aio liscio libera. Coda monitor nastrodimoebius (esatto ma è il vecchio vga), pm.
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. Ultima modifica di imperiial : 19-06-2021 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda ali
quindi 2 serie di cavi complete incluse?hai per caso scontrino per i 10 anni di garanzia? peccato per il riser...non so nemmeno il prezzo ma lo avrei preso
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Mi venderesti solo i cavi blu dell’alimentatore?
In caso coda per quelli
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo 24h conferma coda, scrivimi in pm il metodo di pagamento preferito. Altrimenti la coda dei cavi passa a dinamite2. Aggiornamento : SSD -> venduto a lele.miky, in spedizione. Riser -> in conclusione con lucatambu, attendo notifica pagamento IBAN lunedì. GTX 670 + 3x strips -> coda Erden, pagamento in giornata. Pagamento ricevuto ma stiamo risolvendo per le tariffe. --> Risolto. Coda monitor -> nastrodimoebius a breve invio pm con foto. Evolv X -> ritirato dalla vendita. Resta blocco lga1150, NH-U12S, 14chromax, EK360. Aggiunto -> Mouse Corsair M65 Elite RGB bianco, senza bundle.
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. Ultima modifica di imperiial : 21-06-2021 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo coda pagamento paypal anche in giornata cosi puoi spedire prima possibile salud bb75
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Pagamento inviato.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
pagamento ali inviato
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento :
SSD -> venduto a lele.miky, spedito. Riser -> venduto a lucatambu, in spedizione. GTX 670 + 3x strips -> venduti a Erden, spedito. Coda monitor -> venduto a nastrodimoebius, in spedizione. 650w + Cavi -> venduti a battalion75, in spedizione. Ho caricato qualche altra foto. Le spedizioni sono previste tra oggi e domani.
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. Ultima modifica di imperiial : 23-06-2021 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento :
SSD -> venduto a lele.miky, spedito SDA attraverso spediamo. Attesa feedback. Riser -> venduto a lucatambu, spedito con UPS. Attesa feedback. GTX 670 + 3x strips -> venduti a Erden, spedito con SDA attraverso spediamo. Problema grave, consegna sospetta. Coda monitor -> venduto a nastrodimoebius, ritiro domani con UPS. 650w + Cavi -> venduti a battalion75, in ritiro oggi con SDA assicurato attraverso ioinvio. Blocco LGA 1150 -> abbassato. NH-U12S + Chromax + Corsair M65 Elite rgb -> disponibili. Alla luce di fenomeni di prestidigitazione da parte di SDA, ho aggiornato e soprattutto chiarito le regole sulle spedizioni. Seguendo il paragrafo "consigli sulle spedizioni" del "Regolamento Mercatino --> .: UPDATE 15-03-2010 :" e il punto sette del regolamento guida non mi assumo responsabilità riguardo a smarrimenti. Detto questo piena solidarietà, supporto e collaborazione all'utente Erden.
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. Ultima modifica di imperiial : 23-06-2021 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Pacco appena consegnato ringraziando il cielo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. Ultima modifica di imperiial : 23-06-2021 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
riser felicemente arrivato a destinazione,
lo proverò prossimamente ma visivamente è pari al nuovo, non credo proprio ci saranno problemi. Venditore estremamente presente, preciso e attentissimo, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.