|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1
|
correzione automatica Outlook
Buongiorno,
ho un piccolo problema. Ho installato i dizionari sia inglese che italiano ed impostato la funzione di Rileva lingua automatica in Outlook ma lui continua a fare la correzione solo in italiano. vi è mai capitato? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 52
|
Yes,
A volte ci impiega un po' a capire in che lingua stai scrivendo. Vai avanti a scrivere e ad un certo punto dovrebbe toglierti le sottolineature. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.



















