|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[RM + Sped] Pc completo 1366 - 920 - 16gb
Come da titolo vendo pc completo perfettamente funzionante composto da:
I920 - Overcloc stabile a 3.9 ghz (tenuto sempre sotto liquido non in vendita) Dissipatore stock Asus P6T 16gb di ram ddr 3 1866 Gtx 570 Palit ssd 60gb Hdd 500gb Alimentatore Antec Neo Eco 650 S.modulare (Nuovo in garanzia 18 mesi) Kit 3 Ventole ARGB con controller Ventola posteriore RGB 140mm Case Antec P120 ( nuovo senza scatola purtroppo, case che costa 110 euro) Scatola solo dell'alimentatore, in caso di spedizione mi assicurero' di imballare tutto a prova di bomba. 180 Euro NON SMEMBRO, al massimo posso vendere il case per primo separatamente. - Nessuna precedenza, chi paga prende. - No code, niente ci penso ecc.. scrivete solo quando pronti. - Accetto postepay, bonifico, hype - Foto tramite whatsapp - Visto e piaciuto, non mi assumo alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti o danneggiamenti vostri o da parte del corriere, prima di spedire invio foto e video del reale stato e funzionamento. - Nessuna garanzia oltre quelle presenti, se presenti e' specificato. - Spese di spedizione escluse, e' preferibile che mandiate voi il corriere cosi' da scegliere quello che preferite. Per info usate i PVT, se vi mettete in coda mandate un messaggio privato. Ultima modifica di black81 : 17-06-2020 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come scritto, non smembro.. ciao.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Salerno
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sospendo dalla vendita per malfunzionamento scheda video.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.