|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/6821.html
Lettore iPod da Apple: dotato di hard disk interno, può essere utilizzato anche come soluzione storage esterna. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Il caricamenteo dei dati può avvenire SOLO con connessione Firewire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
cioè ho capito bene, ora è compatibile anche con i nostri pc? spettacolare davvero. Il fatto che ricartichi le batterie tramite la stessa firewire è una comodità non da poco. Davvore un oggetto da sogno!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Veramente bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Atomo: se riesci a far girare "con i nostri pc" Mac OS X allora sì, Ipod è compatibile anche con i nostri pc.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Molto bello, per carità. Però con i 400 euro della versione più "economica" mi ci compro 2 hard disk ben più capienti di 5 Gb più un bel lettore Mp3 con cd.
E mi avanzano pure i dindi. Tecnologia bella ma inarrivabile per le tasche "comuni". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Errata Corrige: scusate ho scritto una stronzata. Non avevo letto la home page di Apple/Ipod. Sorry .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
E' sempre stato compatibile con i pc. L'unico problema era l'uso del file system hfs+. Servivano prodotti (XPlay, ehPod con MacDrive...) apposta per leggerlo. Ora hanno integrato questa funzionalita' in MusicMatch, il lettore rimane xo' il medesimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ho visto e provato la versione Mac e devo dire che mi è piaciuto parecchio: ottimo schermo, ottima resa sonora, bellissimo il design (sembra un normale walk-man, anche guardando le dimensioni), pulito e compatto (a differenza del Jube Box della Creative, troppo ingombrante e vistoso). Peccato solo per il prezzo, e se è vero che da un lato può essere usato come HD esterno, dall'altro necessita di una porta FireWire per essere usato/collegato che, ad esempio, nè il mio desktop nè il mio portatile hanno; e se quindi aggiungiamo alla spesa di questo "giocattolo" anche quella di una scheda PCI FireWire o una PCMCIA..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma se il filesystem è diverso...praticamente in windows non posso usarlo come un drive esterno vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il problema è: ma quanto durano le batterie?? se ho 20 gb e ne posso ascoltare solo 1 che me ne faccio degli altri 19?? E' mi sa che questo è il suo Tallone d'Achille!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
La batteria dura 10 ore a ricarica... non credo sia questo il Tallone d'Achille, piuttosto il prezzo a dir poco esagerato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Ovvio che non puoi ascoltare tutto il contenuto del disco in una volta sola, certo è che in quelle 10 ore puoi avere a disposizione un bel repertorio... Ciao Ale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io ho comprato la versione precedente (quella solo mac) e la uso tranquillamente sul PC grazie a Xplay. L'iPod è nettamente il miglior lettore mp3 sul mercato, compatto capiente elegante leggero. Certo un po' caro ma la qualità si paga. Ve lo stra-raccomando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie per la puntualizzazione sull'usoper pc, luimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Mi stupisce che Apple non abbia integrato AAC su iTunes3 e su questi iPod. AAC è una bomba, nettamente meglio di MP3 su tutti i fronti. Spero che lo faccia col rilascio di jaguar ad Agosto. Ho dubbi invece sul fatto che Microsoft si sia data fuori da MP4 e AAC, sicuramente un grosso errore.
Come ha detto Jobs all' expo: "tutti salteranno sul carro dell' MP4, tranne Microsoft..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
...dimeticavo: ho scritto ciò in quanto Apple ha GIA' acquisito i diritti di MP4 dall' LA cons. e lo ha già integrato in quicktime. Manca solo l' encoder per l' AAC che doveva essere integrato in iTunes... a proposito: qualcuno sa di encoder AAC, magari su MAC (ma non solo)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Si ma quando la batteria è da sostituire conviene buttar via tutto... chissà quanto chiedono per la sostituzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.