|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
[Roma + Sped] 2500K + MSI-Z68 e 4670K + Asrock Z87E ITX
Mettendovi in CODA accettate le regole che riporto di seguito:
- Vendo solo i blocchi. Non smembro. - precedenza a chi prende più oggetti. - precedenza al mio prezzo. E con chiarezza scrivo che se arrivano richieste di "limate" e una persona si mette in coda per il prezzo da me richiesto, avrà priorità sugli altri. - Precedenza su Roma per ritiro a mano presso mio indirizzo - Precedenza a chi soddisfa le condizioni precedenti (mio prezzo && ritiro a mano) - Gli oggetti sono perfettamente funzionanti. Posso montarli su un test bench all'occorrenza e testarli con cio' che preferite. Se siete a Roma, potete vedere anche gli oggetti in funzione dal vivo. Per questo, non accetto resi per nessun motivo. - Fornisco a chi me lo richiede foto degli oggetti reali. Chiedetemi pure quello che volete...un foglio con scritto il mio nick, una foto del giornale di oggi con una persona rapita e imbavagliata accanto agli oggetti. Se questo puo' tranquillizzarvi per me non c'è problema. - Per qualsiasi feature e informazioni ulteriori fate riferimento ai link in descrizione - La spedizione, dopo verifica accredito o avvenuto pagamento la decidete voi. Se mandate un corriere con pick up, concorderemo insieme giorno e orario. Qualsiasi sia il metodo di spedizione, è una vostra responsabilità. Se il pacco si perde in transito, è e rimane una vostra responsabilità. Fornirò in ogni caso, prova della spedizione. - Accetto pagamento tramite bonifico bancario (preferito) o ricarica. - Non inquinate il thread. Se volete segnalarmi irregolarità o pensate ci sia qualcosa che non va, potete segnalarmelo in PVT o segnalare ad un moderatore che mi contatterà. Tutto il resto verrà segnalato - Chi fosse interessato a più oggetti, può contattarmi in PVT per venirci incontro. - In vendita per il momento solamente su questo forum. Blocco 1: Rimosso dalla vendita Intel Core i5 2500K MSI Z68A-GD65(G3) ( è la revision con chipset G3 ) Link alle pagine dei prodotti: CPU: https://ark.intel.com/products/75048...up-to-3_80-GHz Motherboard: https://www.msi.com/Motherboard/Z68AGD65_G3.html La cpu l'ho usata senza problemi a 4.5GHz con un Cooler Master Hyper 212S. Prezzo: 150€ + Sped ------------------------------------------------------------------------------------- Blocco 2: Venduto a lp40 Intel Core i5 4670K Asrock Z87E-ITX Link alle pagine dei prodotti: CPU: https://ark.intel.com/products/52210...up-to-3_70-GHz Motherboard: https://www.asrock.com/mb/Intel/Z87E-ITX/ Review della mobo: https://www.anandtech.com/show/7484/...7eitx-review/3 Mai overclockato. Usato come Mediacenter. La motherboard ha una enormità di feature per overclock, 6 porte Sata, wifi integrato e ho comprato e montato due antenne +5db al posto delle originali. Prezzo: 200€ + Sped ------------------------------------------------------------------------------------- Da abbinare ai 2 blocchi vendo anche: Rimosso dalla vendita CORSAIR VENGEANCE LP [2X8GB] CL9 1,5V CML16GX3M2A1600C9 Prezzo: 100€ + Sped Rimosso dalla vendita CORSAIR VENGEANCE LP [2X4GB] CL9 1,5V CML8GX3M2A1600C9 Prezzo: 55€ + Sped ------------------------------------------------------------------------------------- Coda Blocco 2: lp40 Ultima modifica di G0r3f3s7 : 09-12-2017 alle 10:00. Motivo: Gestione della coda di vendita. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
hai per caso invertito le schede madri nei blocchi?
ciao e buona vendita. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In trattativa con thinkfast per blocco 4670k + 16Gb Ram.
La coda per il resto è libera. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Coda con pm
Inviato da mTalk |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Risposto al PM.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
l'utente sopra intendeva che i link delle mobo non sono corretti..
io mi metto in coda per la z87 mitx, se dovessi smembrare contatta mi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP giornaliero.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
blocco 2 coda, hai pm
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Risposto al PM.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up Giornaliero.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Blocco 2 consegnato questa mattina a mano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.