|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Problemi Di navigazione con fibra
Salve ,ho da poco la fibra 100 mega a casa ,purtroppo ho un problema ,quando faccio lo speed test sul mio PC fisso con sistema operativo Windows 10 mi arriva massimo a 20 mega in download (ho una pennetta wi fi belkin che può arrivare fino a 100 mega. Ho anche provato con una pennetta sitecom ma non cambia ) mentre se lo faccio sul Mac di mio padre lo speed test arriva a 90 mega. Ho provato a fare scansioni su scansioni ma nulla non so come procedere..
Cordiali saluti Ultima modifica di Ale978 : 31-05-2017 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non ho capito se dal Mac di tuo padre il test lo fai con la pennetta o cone la scheda wifi integrata... comunque ad occhio è un problema della chiavetta/drivers della chiavetta.. fossi in te penserei di comprare una schedina PCI Express da connettere alla scheda madre del tuo PC fisso.
Fractal Design Define R4 | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Asrock H77 Pro4 MVP | Intel i7 3770 | Noctua NH-U12S | Kingston Hyperx genesis 4x4GB | MSI GTX 1070 Gaming X 8G | Samsung 850 EVO 500GB | WD Caviar Blue 1TB | Seagate Barracuda 1TB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pc fisso = tira un cavo che sei a posto per sempre.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Grazie del consiglio ,comunque con il Mac lo speed test l ho fatto con la scheda integrata , però ho notato che anche con lo smartphone lo speed test è basso , non riesco a capire perché , ho un modem Tp link d7
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.