Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2016, 08:36   #1
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
(Sa, av, ce +ss) EVGA GTX 980 HYDROCOPPER

Come da oggetto vendo fantastica vga, tenuta in modo maniacale, corredata di scatolo e budle come da foto
In garanzia fino a 2018 tramite seriale
Asic tra 70 e 75 non ricordo con precisione
Temperature...mai superati i 39, poi ovviamente dipende dal sistema...

Prezzo 339+ss

NON RISPONDO AI PVT CON PROPOSTE RIDICOLE
NON FACCIO BLACK FRIDAY

Regole
Precedenza a mano
In vendita altrove

Ultima modifica di kaZablas : 25-11-2016 alle 09:46.
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 08:13   #2
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
?

La scheda è stata registrata sul sito della EVGA?

Ultima modifica di kolzig12 : 26-11-2016 alle 10:15.
kolzig12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 08:53   #3
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
La scheda è stata registrata sul sito della EVGA con la copia della fattura o non lo hai mai fatto? Il regolamento della EVGA parla chiaro ... INVOICE... vuol dire prova di acquisto!
Se guardi bene nel regolamento o anche nei forum se ne parlato in lungo in largo, riassumendo...
Se hai prova di acquisto, la garanzia decorre dalla data presente sulla fattura o scontrino...
Es acquistata 3/10/13...scade il 3/10/16
Se non hai prova di acquisto, tramite account "GUEST RMA", e inserendo il seriale, la garanzia decorre dal giorno in cui è stata prodotta la vga, visionabile da seriale...per l appunto quando ho inserito il seriale, mi è uscito che scade tra tot giorni, primo trimestre del 2018( non ricordo con precisione) e da li si può avviare qualsiasi pratica RMA, senza registrazione con dati personali e senza prova di acquisto...tutto tramite seriale, come del resto fa intel, wd ecc
Gia ne ho venduta una ad un utente del forum che si accertò proprio di questo prima di acquistarla.
Detto ciò rispondi ora a una mia domanda: sei in coda o no???

P.s chiarita la situazione, preferisco, che questo sia un 3d di vendita, se avete dubbi, potete usare i pvt o aprire discussioni in 3d appositi

Ultima modifica di kaZablas : 26-11-2016 alle 09:04.
Old 26-11-2016, 10:12   #4
Brend_ON
Senior Member

L'Avatar di Brend_ON

Iscritto dal: Aug 2015
Eccomi, sono io che ne avevo preso una proprio da kaZablas, ciao caro!
Confermo quanto detto, ho fatto un rma con una mobo evga (presa usata senza fattura) proprio con la procedura "guest rma" e me l'hanno sostituita in 5 giorni.
Solo una precisazione, la garanzia non parte dalla fabbricazione, ma da quando esce dai magazzini evga e va ai distributori. Stessa cosa mi ha fatto Asus con un'altra mobo senza fattura. Asus non ha un modulo online per questa procedura, ma basta telefonare e il servizio clienti fa tutto

PS con kaZablas andate sul sicuro
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 11:06   #5
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Quote:
Originariamente inviato da Brend_ON Guarda i messaggi
Eccomi, sono io che ne avevo preso una proprio da kaZablas, ciao caro!
Confermo quanto detto, ho fatto un rma con una mobo evga (presa usata senza fattura) proprio con la procedura "guest rma" e me l'hanno sostituita in 5 giorni.
Solo una precisazione, la garanzia non parte dalla fabbricazione, ma da quando esce dai magazzini evga e va ai distributori. Stessa cosa mi ha fatto Asus con un'altra mobo senza fattura. Asus non ha un modulo online per questa procedura, ma basta telefonare e il servizio clienti fa tutto

PS con kaZablas andate sul sicuro
Ciauzz!!! Grazie per la precisazione
Old 30-11-2016, 22:56   #6
LUKE_94_94
Senior Member

L'Avatar di LUKE_94_94

Iscritto dal: Feb 2009
scheda disponibile?

Ho concluso positivamente con: Djdlewis, Obelix-it, Bart Simspons, Gertuzz, DEABlade, francesco28, Zen9, God of Volt, Maverikwart, xeno the holy, Zell86, HORN.
LUKE_94_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Apple prepara un restyling per la linea ...
Il MacBook Neo trascinerà Apple: ...
I genitori potranno verificare gli argom...
ESA e Northrop Grumman confermano la cor...
Il telescopio spaziale Nancy Grace Roman...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian