|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
[MI+SS]ASUS ROG PG348Q---IL TOP
Vendo questo fantastico monitor,il top per il gaming al momento,vendo perchè è troppo per il mio uso e quindi lo voglio lasciare a qualcuno che se lo godrà di più
Completo di tutto,scatola,imballi e fattura negozio online datata 31-08-16 PREZZO VENDUTO FUORI FORUM ![]() ![]() REGOLE: QUALSIASI UTENTE CHE SCRIVERÁ QUALCOSA NON INERENTE AL THREAD VERRÁ SEGNALATO ALL'ISTANTE I COMPONENTI SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI E IN OTTIME CONDIZIONI(ottimo non nuovo visto che il nuovo si prende solo in negozio) PER NESSUN MOTIVO ACCETTERÒ RECLAMI VISTO CHE TUTTA LA MERCE FUNZIONA PERFETTAMENTE,SE AVETE DUBBI CHIEDETE QUALSIASI TIPO DI TEST. Precedenza al mio prezzo Precedenza Blocchi Spedisco tramite spediamo.it Code rapide(max 2h) Pagamenti accettati:contanti,ricarica postepay.(NO PAYPAL) Precedenza a mano Chiedo e offro massima serietà Chi si mette in coda automaticamente mi invii pm proposte e considerazioni solo in pm in vendita su altri lidi No scambi Non effettuo rimborsi rispondo sempre dopo le 11-12. Ultima modifica di peicross : 18-11-2016 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda per amico. Ti aggiorno piu tardi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.