|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
[NA + Sped] Notebook guasti non funzionanti per parti di ricambio
Come da titolo, cerco notebook guasti, per parti di ricambio non funzionanti.
Non proponete materiale eccessivamente vecchio oppure notebook totalmente sventrati del tipo: No Hard Disk, No RAM, No batteria, No alimentatore, No Display Descrivere: Marca e modello del pc Difetto Componenti assenti e/o guasti Condizioni estetiche Prezzo Saluti
Concluso positivamente con: Ambulanza, Lucausa75, diesel701, di4b0liko, brattak, sirjd, Leland Gaunt, 6kiko6, Eder, thinkfast, Cidibi, TheTransporter85, fabio323ti, stemino, OK_computer, Ilyich, predator87, Ludus15, Fulgore87, DocBrown, semmy83, Sheva77, Trian, ParadiseEagle87, angelodm, H2oW, Fedaykin, Viper63, avalon1860, CippoLeo e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
ti possono interessare
Sony Vaio PCG 8112M VGN AR71M schermo 17" full HD , lettore blu ray visualizza quadrati a video, ASUS X50Z accende spie ma non si avvia, completo amilo 1437g scheda video su slot malfunzionante, completo, visualizza righe aspire one 10", schermo rotto, funzionante a tutti manca almentatore e hard disk se ti interessa manda proposta in pvt
da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto ) Ultima modifica di testasemidura : 25-04-2016 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
salve a me servirebbe un blocco da 4gb di questa ram
DDR3L-SDRAM Velocità memoria: 1600 MHz SO-DIMM se per caso ne siete in possesso, magari scambio a mano su roma fatemi sapere Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Concluso positivamente con: Ambulanza, Lucausa75, diesel701, di4b0liko, brattak, sirjd, Leland Gaunt, 6kiko6, Eder, thinkfast, Cidibi, TheTransporter85, fabio323ti, stemino, OK_computer, Ilyich, predator87, Ludus15, Fulgore87, DocBrown, semmy83, Sheva77, Trian, ParadiseEagle87, angelodm, H2oW, Fedaykin, Viper63, avalon1860, CippoLeo e tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ne ho due
acer 5552 acer 5920 entarmbi completi di tutto: il 5552 si accende e poi freeeza dopo 5 minuti di utilizzo 'normale' il 5920 non boota, credo sia un problema di scheda madre andata (la vga è stata cotta e ricotta in forno, non da me, quindi è come se non ci fosse)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao,
ho due portatili: - Acer Aspire 5738 (In corrente si accendono i led blu sotto il tasto power e lampeggia led batteria (che è completamente andata) avviandolo si accende led power e nulla più ![]() - Acer Aspire 5920 (Batteria (45-60 minuti) e Scheda Madre OK, no scheda video. L'ho usato/testato 5/6 mesi con un Ati adattata e un Hd malandato finche non ha dato problemi al display (lampeggiava e diventava bianco) non so se per problemi di flat o semplicemente perché la scheda video non era proprio ok) Tutti e due sono senza HD, RAM e Sk Wireless. Ram e Wireless posso procurarteli ma credo tu ne abbia in abbondanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Acer aspire 5230 series JAWD0
Senza alimentatore! Mai provato! 3 anni fa lo portò un amico di famiglia a casa come non funzionante! Non mi ha mai portato l'alimentatore e dal quel giorno sta chiuso in un cassetto! Esteticamente in buono stato! Fammi proposta in PM se ti interessa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
- Portatile ASUS X61S con difetto vga : random lo schermo impazzisce (come visibile in una delle foto) e bisogna spegnerlo col pulsante di accensione per sbloccarlo. Viene fornito con 2 Gb di ram, disco fisso da 160Gb, Windows Vista originale (sticker presente), manuali vari, carica-batteria originale. (70 euro)
http://imgur.com/a/BZLBl - Portatile HP Compaq Business Notebook NX6310 malfunzionante, con batteria esaurita (30 euro) Funzionante ma con problemi col connettore di alimentazione (presente il carica-batterie orginale con connettore danneggiato) : è stato utilizzato con un carica-batterie universale che non viene fornito. Spesso per farlo accendere è necessario esercitare pressione con le mani nella zona del connettore del carica-batterie, come se non facesse contatto bene. Come visibile dalle foto ai bordi sono presenti due righe verticali. Se scollegato dalla rete di alimentazione il portatile non tiene memorizzati i parametri del bios (credo a causa della batteria esaurita), soprattutto data e ora. Viene fornito senza disco fisso e con la ram da 512Mb integrata sulla scheda madre. http://imgur.com/a/XX8jG http://imgur.com/a/RdoKm http://imgur.com/a/MdoKn - Portatile ASUS X61S con difetto vga : random lo schermo impazzisce (come visibile in una delle foto) e bisogna spegnerlo col pulsante di accensione per sbloccarlo. Viene fornito con 2 Gb di ram, disco fisso da 160Gb, Windows Vista originale (sticker presente), manuali vari, carica-batteria originale. (70 euro) http://imgur.com/a/BZLBl Altro materiale in firma
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Pescara
|
Ciao, guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2757959
Ho un hp pavilion con reball da fare ma funzionante al 100% e un netbook compaq senza hdd ma funzionante al 100%. Entrambi con alimentatore, ram ecc...
MOBO: DFI LanParty UT nf4 SLI-DR Expert CPU: AMD Athlon 64 FX-60 @3GHz DISSI CPU: Thermaltake BigWater 770 RAM: 4x512MB DDR500 Crucial Ballistix Tracer VGA: SLI GeForce 8800GT 512MB DISSI VGA: Thermaltake DuOrb ALI: Corsair TX550M CASE: Zalman Z9 PLUS AUDIO: Creative Soundblaster X-Fi Xtreme Audio HDD: WD 250GB+Seagate 750GB OLD SCHOOL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Acer 5552g, a volte all'avvio da schermo nero. Per avviarlo bisogna staccare la batteria e tenere premuto il pulsante di accensione per una 30ina di secondi.
E' intonso. Posso vendere completo di tutto, oppure solo computer senza ali, ram ed hard disk.
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Interessato, contattami in pm con la tua proposta e ci accordiamo
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Solo per dare un feedback positivo a ds-1 utente serio e affidabile.
Fine ot. Scusa 😃
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi sei sfuggito tra i quote... Cmq non sono interessato a quel modello. Grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Pescara
|
Il netbook non ti interessa?
MOBO: DFI LanParty UT nf4 SLI-DR Expert CPU: AMD Athlon 64 FX-60 @3GHz DISSI CPU: Thermaltake BigWater 770 RAM: 4x512MB DDR500 Crucial Ballistix Tracer VGA: SLI GeForce 8800GT 512MB DISSI VGA: Thermaltake DuOrb ALI: Corsair TX550M CASE: Zalman Z9 PLUS AUDIO: Creative Soundblaster X-Fi Xtreme Audio HDD: WD 250GB+Seagate 750GB OLD SCHOOL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Magari ti sono sfuggiti pure questi, quindi mi quoto me stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No, grazie
Per i 5920 ne ho già un paio per il momento, per il 5738 dipende dal prezzo... Fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.