Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2015, 23:07   #1
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
[Ct+ss] Msi z97 gaming 7 + I7 Haswell refresh-Devil's canyon+comp

Restano solo questi pezzi

1) Msi z97 gaming 7 + I7 4790k NUOVO confezione box 460€ > 430€ VENDUTO A KOLE

spedizione + assic. a carico mio

SOLO DA OGGI A DOMANI SERA ALLE 20 MINI BLOCCHETTI SCONTATI
OFFERTA FINITA
I5 4590 TESTATO tray + Dissi artic 11 + g.skill tridentx f3-2400c10d-8gtx 185€ VENDUTI FUORI FORUM
1 Ram da 4 gb crucial 1600 mhz ddr3 prezzo 14€ VENDUTA FUORI FORUM
Blocco 3 ram da 8 gb + da 81 a 75 euro spedite VENDUTE A THE_SNAKE
4440 + artic extreme da 120 a 138€ spedito VENDUTO A ANTIMARCK
1 Licenza Office 2013 Professional Retail 20€ (Insieme ad un qualsiasi blocchetto 15€ ) VENDUTA A THE_SNAKE

Piccole e semplici regole da scrivere per chiarezza

1)Se non si e' sicuri del prezzo…. della merce…….. di poter pagare…… Che i componenti siano quelli giusti ....che avete bisogno di altro per comprare questi "EVITARE DI METTERSI IN CODA INTASANDOLE SENZA ALCUN MOTIVO"
2)Precedenza a chi paga per primo al mio prezzo poi resto blocco etc
3)Pagamenti precedenza postepay, poi bonifico bancario

4)Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
5)Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
6)Mi assumo il diritto di non trattare con persone con cui in passato ho solo perso tempo e vendita
I componenti ancora sigillati ovviamente non sono testati da nessuno qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare o sfortuna.

Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel:

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

-se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
I miei Feedback in firma parlano per me ma se qualcuno avesse dubbi sulla mia serieta leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2743825&page=3
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-

Ultima modifica di BlackTop : 02-01-2016 alle 19:41. Motivo: Nuove aggiunte
BlackTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 00:06   #2
EskevarMkDrake
Senior Member

L'Avatar di EskevarMkDrake

Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
coda valuto un sec
Lol ma sei tu Black ^^ ho avuto cosi' fretta di mettermi in coda che manco ho visto che eri tu...

Allora, tu sai come sono messo a ram... me le hai vendute tu 4x8GB ^^;
La ram come capisci non saprei cosa farne e come dissi ho un noctua....
Non e' che mi venderesti la coppia 4970K+MSI? A quanto in caso?
Andrebbe bene anche il solo processore cavolo...

Ultima modifica di EskevarMkDrake : 22-12-2015 alle 00:12.
EskevarMkDrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 00:22   #3
AntiMarck
Senior Member

L'Avatar di AntiMarck

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Piacenza
Coda 4440.

Edit: Ok, scusami non avevo letto bene.

Ultima modifica di AntiMarck : 22-12-2015 alle 15:18.
AntiMarck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 00:55   #4
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Quote:
Originariamente inviato da AntiMarck Guarda i messaggi
Coda 4440
La vendita e' riferita al blocco con un solo processore gli altri non li vendo momentaneamente
sto dando opportunita a chi prende blocco scheda di scegliersi il processore
Se decidero di vendere anche gli altri lo scrivero' chiaramente
Se arrivano altre schede madri magari faro 3/4 blocchetti
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
Old 22-12-2015, 02:05   #5
Lorys21
Member

Iscritto dal: Oct 2015
coda valuto, domani pomeriggio ti do conferma
Old 22-12-2015, 08:03   #6
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

ciao

A causa di quello che mi e' successo personalmente in questi gg e sotto consiglio di numerosi utenti in pvt sposto la vendita di qualche gg a dopo feste natalizie.
Tutto cio per il semplice fatto che alle poste sta succedendo di tutto
Pacchi smarriti ...pacchi distrutti per la fretta etc etc e questi sono componenti che non posso permettere arrivino rotti o persi, piu' che per me per rispetto agli utenti paganti
Grazie mille
Comunque per ogni chiarimento invece di sporcare il post sono disponibile in pvt
Grazie
Old 22-12-2015, 13:18   #7
djduke82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
up per blacktop un ottimo venditore... buone feste!!!
djduke82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 14:26   #8
Nazgul87
Member

L'Avatar di Nazgul87

Iscritto dal: Nov 2011
Coda blocco + 4590
Nazgul87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 14:44   #9
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da BlackTop Guarda i messaggi
A causa di quello che mi e' successo personalmente in questi gg e sotto consiglio di numerosi utenti in pvt sposto la vendita di qualche gg a dopo feste natalizie.
Tutto cio per il semplice fatto che alle poste sta succedendo di tutto
Pacchi smarriti ...pacchi distrutti per la fretta etc etc e questi sono componenti che non posso permettere arrivino rotti o persi, piu' che per me per rispetto agli utenti paganti
Grazie mille
Comunque per ogni chiarimento invece di sporcare il post sono disponibile in pvt
Grazie
Confermo...evitate di spedire in questi giorni ....
Scusa l'OT Black, non ho resistito ...

UPP per te caro...
JollyRoger85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 00:32   #10
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

ciao

bonifico effettuato da Micene per
4440 + 16 gb di ram
coda da vecchio post
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2747746&page=2
Old 23-12-2015, 18:27   #11
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Quote:
Originariamente inviato da Nazgul87 Guarda i messaggi
Coda blocco + 4590
confermi o vado avanti ?
Old 23-12-2015, 19:11   #12
deejlux
Senior Member

L'Avatar di deejlux

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
Ciao,
mi metto in coda per la ram, tutta

Mi fai una lista di cosa ti resta, meglio se con qualche screen, e me la mandi in pvt con un prezzo finale spedito?

Grazie
deejlux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 13:01   #13
marcuspe
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
coda Ram da 4 gb crucial 1600 mhz ddr3 prezzo 14€
Old 24-12-2015, 14:34   #14
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Quote:
Originariamente inviato da deejlux Guarda i messaggi
Ciao,
mi metto in coda per la ram, tutta

Mi fai una lista di cosa ti resta, meglio se con qualche screen, e me la mandi in pvt con un prezzo finale spedito?

Grazie
mandato pvt e aggiunte foto
Quote:
Originariamente inviato da marcuspe Guarda i messaggi
dimmi tu disponibile banco da 4 gb

Per tutti spedizioni solo il 28 in modo che per il 31 arrivano tutte
Aggiunte foto
Old 24-12-2015, 14:52   #15
deejlux
Senior Member

L'Avatar di deejlux

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
Pvt non arrivato
deejlux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 14:56   #16
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Quote:
Originariamente inviato da deejlux Guarda i messaggi
Pvt non arrivato
riprovo fra 2 minuti esatti
Old 27-12-2015, 08:37   #17
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

ciao

Quote:
Originariamente inviato da marcuspe Guarda i messaggi
se vuoi ok da domani rispedisco
Old 27-12-2015, 11:54   #18
tonydibellini
Senior Member

L'Avatar di tonydibellini

Iscritto dal: Dec 2004
Coda 4790k in blocco possibile con ram ddr3 2400 se dai una limata e se mi dici la data d 'acquisto , è sigillato ? Inviami pm .

Grazie
tonydibellini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 20:45   #19
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

ciao

Quote:
Originariamente inviato da tonydibellini Guarda i messaggi
Coda 4790k in blocco possibile con ram ddr3 2400 se dai una limata e se mi dici la data d 'acquisto , è sigillato ? Inviami pm .

Grazie
Ciao tony purtroppo sono legato ad un accordo con il primo in lista a cui ho gia provveduto a scrivere poco fa per cui sarai subito informato appena mi risponde grazie comunque intanto

P.S.

SOLO DA OGGI A DOMANI SERA LE ORE 20 MINI BLOCCHETTI A PREZZI ULTERIORMENTE RIBASSATI E AGGIUNTE FOTO
Old 28-12-2015, 00:32   #20
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da BlackTop Guarda i messaggi
I7 4790k NUOVO 270

spedizione + assic. a carico mio
Ciao BlackTop! Qualora decidessi di smembrare o vendere singoli componenti mi metto in coda per Core i7 4790K.
Ti chiedo la cortesia di un PM qualora arrivasse il mio turno.

Grazie.

Ultima modifica di Killkernel : 28-12-2015 alle 00:49.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian