|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
[Ct+ss] Msi z97 gaming 7 + I7 Haswell refresh-Devil's canyon+comp
Restano solo questi pezzi
1) Msi z97 gaming 7 + I7 4790k NUOVO confezione box 460€ > 430€ VENDUTO A KOLE spedizione + assic. a carico mio SOLO DA OGGI A DOMANI SERA ALLE 20 MINI BLOCCHETTI SCONTATI OFFERTA FINITA I5 4590 TESTATO tray + Dissi artic 11 + g.skill tridentx f3-2400c10d-8gtx 185€ VENDUTI FUORI FORUM 1 Ram da 4 gb crucial 1600 mhz ddr3 prezzo 14€ VENDUTA FUORI FORUM Blocco 3 ram da 8 gb + da 81 a 75 euro spedite VENDUTE A THE_SNAKE 4440 + artic extreme da 120 a 138€ spedito VENDUTO A ANTIMARCK 1 Licenza Office 2013 Professional Retail 20€ (Insieme ad un qualsiasi blocchetto 15€ ) VENDUTA A THE_SNAKE Piccole e semplici regole da scrivere per chiarezza 1)Se non si e' sicuri del prezzo…. della merce…….. di poter pagare…… Che i componenti siano quelli giusti ....che avete bisogno di altro per comprare questi "EVITARE DI METTERSI IN CODA INTASANDOLE SENZA ALCUN MOTIVO" 2)Precedenza a chi paga per primo al mio prezzo poi resto blocco etc 3)Pagamenti precedenza postepay, poi bonifico bancario 4)Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento 5)Il prodotto è in vendita anche su altri lidi 6)Mi assumo il diritto di non trattare con persone con cui in passato ho solo perso tempo e vendita I componenti ancora sigillati ovviamente non sono testati da nessuno qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare o sfortuna. Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel: CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. -se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt. I miei Feedback in firma parlano per me ma se qualcuno avesse dubbi sulla mia serieta leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2743825&page=3
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- Ultima modifica di BlackTop : 02-01-2016 alle 19:41. Motivo: Nuove aggiunte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
coda valuto un sec
Lol ma sei tu Black ^^ ho avuto cosi' fretta di mettermi in coda che manco ho visto che eri tu... Allora, tu sai come sono messo a ram... me le hai vendute tu 4x8GB ^^; La ram come capisci non saprei cosa farne e come dissi ho un noctua.... Non e' che mi venderesti la coppia 4970K+MSI? A quanto in caso? Andrebbe bene anche il solo processore cavolo... Ultima modifica di EskevarMkDrake : 22-12-2015 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Piacenza
|
Coda 4440.
Edit: Ok, scusami non avevo letto bene. Ultima modifica di AntiMarck : 22-12-2015 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La vendita e' riferita al blocco con un solo processore gli altri non li vendo momentaneamente
sto dando opportunita a chi prende blocco scheda di scegliersi il processore Se decidero di vendere anche gli altri lo scrivero' chiaramente Se arrivano altre schede madri magari faro 3/4 blocchetti
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
coda valuto, domani pomeriggio ti do conferma
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao
A causa di quello che mi e' successo personalmente in questi gg e sotto consiglio di numerosi utenti in pvt sposto la vendita di qualche gg a dopo feste natalizie.
Tutto cio per il semplice fatto che alle poste sta succedendo di tutto Pacchi smarriti ...pacchi distrutti per la fretta etc etc e questi sono componenti che non posso permettere arrivino rotti o persi, piu' che per me per rispetto agli utenti paganti Grazie mille Comunque per ogni chiarimento invece di sporcare il post sono disponibile in pvt Grazie
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
up per blacktop un ottimo venditore... buone feste!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Coda blocco + 4590
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Scusa l'OT Black, non ho resistito UPP per te caro...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao
bonifico effettuato da Micene per
4440 + 16 gb di ram coda da vecchio post http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2747746&page=2
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Ciao,
mi metto in coda per la ram, tutta Mi fai una lista di cosa ti resta, meglio se con qualche screen, e me la mandi in pvt con un prezzo finale spedito? Grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda Ram da 4 gb crucial 1600 mhz ddr3 prezzo 14€
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi tu disponibile banco da 4 gb Per tutti spedizioni solo il 28 in modo che per il 31 arrivano tutte Aggiunte foto
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Pvt non arrivato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao
se vuoi ok da domani rispedisco
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Coda 4790k in blocco possibile con ram ddr3 2400 se dai una limata e se mi dici la data d 'acquisto , è sigillato ? Inviami pm .
Grazie |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
ciao
Quote:
P.S. SOLO DA OGGI A DOMANI SERA LE ORE 20 MINI BLOCCHETTI A PREZZI ULTERIORMENTE RIBASSATI E AGGIUNTE FOTO
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao BlackTop! Qualora decidessi di smembrare o vendere singoli componenti mi metto in coda per Core i7 4790K.
Ti chiedo la cortesia di un PM qualora arrivasse il mio turno. Grazie. Ultima modifica di Killkernel : 28-12-2015 alle 00:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.