|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Sony e Kojima annunciano una partnership il prossimo gioco sarà esclusiva console PS4
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia Ultima modifica di Titanox2 : 16-12-2015 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
questo è un ottimo colpo per Sony.. non vado pazzo per i titoli di Kojima ma è indubbio che sforni roba di qualità, per i possessori di PS4 questo è sicuramente un annuncio per il quale far festa
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
ho riportato la news nel thread ps4
cmq ci sta un thread ufficiale è un megaton...atteso...ma il rumore resta assordante kojima è sempre stato etichettato "sonaro"..i suoi successi mondiali sono legati al brand playstation dalla prima psone col primo mgs...ora senza konami... ha la liberta di fare quello che vuole e sony ha colto immediatamente l'occasione....
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ultima frase la quoto tantissimo perchè trovo molto soddisfacente che sony lavori per creare giochi importanti sulla sua console attuale mentre dall'altra parte stanno a pensare a fare girare i giochi di 5 anni fa sulla nuova console ![]()
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia Ultima modifica di Titanox2 : 16-12-2015 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sony quanto gli avrà dato?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
neogaf pungente :
![]() beh penso tanti $$$ ma piu coem forma di supporto immagino..perche un titolo alla mgs costa milioni a lvl di produzione...e da solo kojima non potrebbe sostenere certi costi cmq kojima non poteva che finire con sony.... troppi anni di successi lo legano alla sony
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 16-12-2015 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non sono ancora andato su neogaf, mi aspetto gif epiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ditemi che non l'ho notato solo io
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Errata corrige: da quello che leggo in rete pare che sia anche per PC.
![]()
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma se è anche per pc possibile che non esca anche per xboxone? Mi pare strano.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si esce su pc l'ha confermato sony, ho cambiato il titolo del topic ma non cambia
![]() Dovrebbe funzionare come street fighter V |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se ora dicessero anche che hanno teso la mano a Guillelmo Del Toro vado in bagno a spippettarmi
![]() Cmnq colpaccio per Sony. Riguardo l'argomento economico, credo che più che lo "stipendio" nudo e crudo Sony gli abbia dato tutto il supporto possibile per creare e mantenere uno studio suo.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
magari nemmeno tanto, più fanboy di lui
![]() poi ripeto.. gran botta per sony! Quote:
insomma se arriva su PC magari nel lungo termine non mi stupirei se arrivasse anche su one.. Per ora no, ma chissà.. poi personalmente non è che sto li a sperarci.. non incontra i miei gusti, anche se è palese che sia uno di spicco del settore.. comunque buon per sony.. ora attendiamo solo di capire che cosa pensa di sfornare.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no FF7 era stato prensentato all'e3 come first on playstation quindi era chiaro che era un esclusiva temporale, qua si parla proprio di console esclusive quindi molto chiaro che esce solo su ps4 tra le console.
L'ha detto sony ieri nell'intervista e c'è scritto chiaramente anche nel video |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
vediamo oltre a metal se riesce a sfornare un'altra "serie" di successo.
Ma lo vedremo fra un 10-20 anni ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci spero.. i titoloni son sempre ben accetti. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.