|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Configurazione 600 Euro ( Esclusa scheda video )
Salve a tutti, mi rivolgo a voi perché siete una garanzia.
Il computer da cui vi sto scrivendo diventerà il computer per il salone, devo di conseguenza assemblarne uno nuovo che diventerà il mio. Del computer attualmente in uso conserverò solamente il mio ssd samsung 120gb e la mia scheda Gigabyte Gtx 760. Quindi con circa 600 E devo provvedere a tutto il resto ( Case incluso) , cosa mi consigliate? Il computer lo utilizzerò principalmente per gaming occasionale e produzione musicale. Se gentilmente mi potete consigliare anche un ssd da 128 gb che verrà utilizzato in un altro computer Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
gaming di che genere ed a quale risoluzione? hai esigenze particolari su forma/dimensioni del case? del vecchio pc nn si salva altro? magari facci la lista completa nn si sa mai se basta un aggiornamento qua e la senza cambiare tutto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tutti gli altri componenti servono per costruirne un altro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sicuro ceh nn vuoi rpovare a vedere se il tuo pc e recuperabile?
vuoi proprio cambiarlo in blocco? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Beh, sto già mantenendo la scheda video e l' ssd comunque si sono sicuro.
Cosa ne pensi di questi? Skylake; i5 6500 AsRock H170 Pro4S RAM Corsair Vengeance LPX 2133 C13 Fortron Raider 550 W Corsair CC-9011050-WW |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Faccio un up aggiungendo che il case sarà un Thermaltake Commander MS-I USB 3.0 VN400A1W2N Nero ATX
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si e ok
ma prendi pure il 6400 che tanto va uguale e aggiungi una ventola da 120mm sul case Thermaltake Commander MS-I nella aprte frontale x l'alimentaotre io ci metterei un XFX Pro 550 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.