|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...nti_58708.html
Fra le novità di Windows 10 Threshold 2 potremmo trovare alcune novità sul piano grafico, frutto degli ultimi lavori di ottimizzazione da parte di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A proposito di interfaccia grafica, possibile che fin'ora nessuno si sia accorto che se su win 10 si ha più di un utente, e se si usano le password grafiche al posto delle password alfanumeriche, non c'è modo di cambiare tra un utente e l'altro? bah
Ogni volta devo cambiare dalla password grafica a quella testuale e solo allora posso cambiare utente...
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit Ultima modifica di peronedj : 08-09-2015 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Magari è ancora troppo presto, ma sinceramente mi sarei aspettato più interesse verso le app universali che ancora latitano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
clickando col destro dentro al menù start i menù contestuali sono neri e giganti, mi sa che hanno un bel po' da fare ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@brancamenta
Quelli li hanno aggiunti nell'ultima build, quindi è una cosa voluta, non un lavoro ancora da affinare. Stai utilizzando una versione preview? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma che cavolo ci vuole a rendere touch un interfaccia?
fate i bottoni e i menu + grossi
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
a partire dai casini con Windows Phone 7 e Windows 8, molti sviluppatori non sono così entusiasti di sprecare risorse per un ecosistema ancora incompleto e ci vanno con i piedi di piombo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Piuttosto, si sa se mettono almeno il tasto X rosso come era su win8?
Bianco mi fa ribrezzo ed è scomodo... This. Le gesture sono belle eh, ma this. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Io ancora non capisco perché non potevano dare la possibilità di avere la stessa identica interfaccia grafica di W7 con tutte le migliorie a basso livello di W10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
insider
Da insider sono migliorie di poco conto. aspettiamo la TH3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
L'interfaccio migliore era quella di Win7. Avrebbero potuto mantenerla con le migliorie a livello di kernel. Le icone sono tra le più brutte mai viste. Finchè sarà un questo stato non lo installerò. Non mi va di fare da beta tester loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@ Red Baron 80
scusami ma prima di definirti beta tester MS, hai provato Win 10 ? no perché se lo definisci una Beta ad avercene di così perfette, Win 10 a differenza dei predecessori è uscito completo e testato in tutte le sue parti, hanno cambiato strategia per cui tutte le novità che gli vengono in testa le testano con gli insider e le immettono man mano che le hanno testate piuttosto che aspettare e tirare fuori un Win con solo aggiornamenti grafici spacciandola per una nuova versione. Il nuovo menu start è ottimo e immediato, adesso che sono abituato ad usarlo a casa, tornare a lavoro e usare i menu di Win 7 lo trovo macchinoso. Per cui piantiamola di dare fiato a luoghi comuni fasulli ed iniziamo a ragionare con i fatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
notebook di fascia media (pagato 1k euri 3 anni fa, +500gb 840evo) win10 mi ha dato 7 fps in più su battlefield 3 (prima stavo sui 35 scarsi, ora sui 45 molto scarsi). Non ho sperimentato crash o problemi vari, se non il driver del touchpad da reinstallare. I multi desktop sono la cosa più comoda, avrebbero potuto copiarli un po' di più da ubuntu ma vabbè. Il sistema è stabile (upgrade da win7).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma basterebbe niente per risolvere... Quando si è in modalità password testuale, in basso a sinistra c'è l'elenco degli utenti tra cui si può cambiare, che ci vuole a metterlo paro paro pure nella schermata delle password grafiche?
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Windows 10 è uscito fuori talmente perfetto che quando l'ho installato il 30 luglio ci ha messo 4 giorni prima di riuscire a scaricare effettivamente gli aggiornamenti di windows defender piantati al 14%, e lo ha fatto solo dopo una rolling release o come si chiama da 500 mega. Windows 10 è uscito talmente perfetto che ora hanno aggiunto all'interfaccia Metro le animazioni alle finestre, un po' come quelle di XP di 13 anni fa..... Ah, la perfezione di Windws 10 si può capire ascoltando come ci parla "Cosimo Mobile"....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
https://msdn.microsoft.com/en-us/lib...=vs.85%29.aspx Che sia dovuto a quello o ad altro... boh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.