|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Pc multiso con Gaming
Ciao a tutti ragazzi,
ormai è giunta l'ora di cambiare computer. L'utilizzo che ne farò sarà principalmente pesante con software VMS, IDE vari, montaggio video, Photoshop e Dreamweaver. Quando posso gioco a titoli sportivi e di guida e penserò di comprare Star Wars Battlefront. Ho un monitor Full HD e prossimamente punto a prendere un 1440p 27". Farò un minimo di overclock, ho già SO, tastiera e mouse. Questa è la mia idea: CPU: i7 5820k RAM: Corsair Vengeance LPX DDR4 2133, C13, 4x4 GB MOBO:MSI x99S SLI PLUS CASE: Corsair carbide spec-03 ALI: consigliatemi uno buono voi ![]() DISSI: Themis Raijintek (anche se indeciso a passare ad un dissipatore ibrido tipo hydro h60 o hydro h110gt) GPU: 970 Strix SSD:Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD caviar green 2TB Penso di acquistare tutto sulla amazzonia. Il budget è intorno ai 1500. Ogni suggerimento o critica è sempre ben accetto ![]() Grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
se vuoi fare un overclock nn esagerato andrei su un dissi coem il be quiet dark rock3 ad esempio ci vuole un case più spazioso x l'overclock, tipo il graphite 230T ad esempio x lavorare puoi prendere anche una vga più potente, come le radeon R9 ceh spingono di più in open cl, vedi la R9 290X TRI-X della Sapphire sull'ali ce il seasonic G650 oppure antec HCG-620M oppure CM V650S |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.