|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
rete non disponibile, come mai?
Salve, mi hanno regalato una xxxxx di smartphone ZTEV795
succede che mi compare la dicitura rete non disponibile ho provato a rimettere la sim nel nokia ed ha funzionato normalmente ho provato un altra sim nel zte e mi da lo stesso errore ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica lo zte ma nulla premetto che da poco, magari non c'entra nulla ho richiesto il blocco dei dati alla tim, stranamente nell'area clienti però non mi trovo piu il mio vecchissimo profilo ''long time'' ma ''tim parla'' che non sò neanche e non riesco a trovare quali siano i costi, mi aiutat a venirne a capo, lo smartphone è pressochè nuovo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
a quanto vedo è solo 2G/GSM http://ztemobile.co.za/?page_id=2502
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
se gli dà "rete non disponibile" con SIM diverse, mi sa tanto che è rotto lo smartphone (oppure sta in un bunker sotterraneo e non riceve il segnale di nessun operatore).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Oggi stranamente funziona, ma non ho toccato praticamente nulla, quelle opzioni di cui scrivete io non le trovo in questo cellulare, infatti in impostazioni trovo solo ''gstione sim'' se ci clicco sù mi permette di selezionare - Modifica nome sim; Digita numero di telefono; ma non vi sembra una strunzxta, ma glielo dire io come si chiama la sim a sto scemo di smartphone, insomma 2g e quelle cose a cui accennate io non le ho mai viste nelle impostazioni.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ma non ha Android? ho dato per scontato che avesse Android!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Certo che ha android, nelle impostazioni, ripeto, non ho identificato le voci sopra citate, piuttosto compare una sfilza di profili telefonici, per così dire, selezionabili, del quale è impossibile comprendere l'utilità.
Il telefono continua a fare le bizze, non trova la rete, in più si sente male, quando si riesce a ricevere le chiamate, mi sà che mò lo ''accanno''
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.