|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
[CB+sped.] Cerco vari banchi da 1GB DDR 400
Ciauz....
Per aggiornare un pò di pc valuto l'acquisto di un bel pacchetto di ram DDR 400 da 1 GB (attenzione: esclusivamente da 1GB no 512 no 2GB). Cerco almeno 10 banchi da 1GB, non postate se avete meno di 5 banchi da offrire....grazie. Prezzi modici ovviamente..... ![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
li ho 10 banchi da 1 gb.
4 di sicuro kingston, gli altri vari. 12,50€ al banco più spedizione fammi sapere grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Grazie...
Valuto le offerte.... Continuare pure a postare. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Se ancora interessato dovrei averne in giro un po' (credo di riuscire ad arrivare a 4/5 banchi), tutti testati con memtest...10 euro a banco compresa spedizione tracciabile con raccomandata
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
7 pezzi a 65€ spediti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.