|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Adattatore Bluetooth ?
Ciao a tutti.
vorrei prendere delle cuffie senza fili bt per ascoltare musica da pc desktop (SO win 8.1) Oltre alle cuffie, devo prendere anche il dongle ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
se il tuo PC non è dotato di bluetooth, si.
verifica però prima che la chiavetta bluetooth non sia già fornita in dotazione insieme alle cuffie (spesso è compresa nella confezione), per non fare una spesa inutile. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho già un dongle bt, della hamlet, ma risalte a più di 8 anni fa. Non capisco pertanto se per le cuffie sia il caso di prenderne uno più recente o sia sufficiente quello che ho. Non mi è chiaro poi se A2DP lo debbano essere entrambi (dongle+cuffie) o basti lo sia solo uno di essi e quale dei due, anche se le cuffie che avrei intenzione di prendere, sono già di loro a2dp + edr. Su Amazon ho cercato ma per mia ignoranza sicuramente, non sono riuscita a trovare nessun prodotto, per ora, che offrisse cuffie + dongle se non separati. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
non sono in grado di risponderti, sfortunatamente.
però credo che, una volta individuate le cuffie che vuoi acquistare, potresti chiedere all'assistenza del produttore, se non ti risponde nessuno qui. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.