|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[Film] Film/Documentario, non ricordo i titoli
Buonasera gente!
Tempo fa vidi degli spezzoni di due Film/Documentario dello stesso regista e che si distanziano di una decina di anni circa (almeno credo). Vorrei risalire ai titoli dei suddetti film, ma non posso fornire tante informazioni, ricordo solamente che il secondo tratta della "Vita" (se non sbaglio) e che entrambi offrono scenari spettacolari con colori stupefacenti.
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Forse parli di questa trilogia: http://it.wikipedia.org/wiki/Trilogia_qatsi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
- Baraka (1992) - Samsara (2011) Grazie mille
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.