|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema pagamento Store Windows
Buonasera.
Avevo intenzione di acquistare una applicazione dallo Store ma in tre ore non ci sono riuscito. Praticamente vado nella pagina dell'applicazione (qualunque a pagamento, non necessariamente quella che voglio) faccio Acquista, Conferma e arrivo alla pagina del pagamento. Posso scegliere Paypal o Carta di Credito, ho provato in tutti i modi possibili ma, dopo aver messo i vari dati e fatto invia, succede esclusivamente questo: ![]() Ho provato con il Dell Venue 8 Pro (dove voglio installare l'applicazione) sia provando ad acquistare con l'account X che con Y (per evitare problemi di account). Poi ho provato anche con il desktop sempre con i due account X e Y ma niente da fare. Andando nel tab account mi dice: ![]() Faccio "Aggiungi metodo di pagamento" e mi si ripresenta la medesima schermata che, dopo aver compilato con i dati necessari, mi riporta alla prima situazione della schermata bianca. Per risolvere ho cercato in rete, ho usato wsreset.exe per resettare la cache, l'ho cancellata manualmente, ho usato il tool Apps troubleshooter di Microsoft (http://windows.microsoft.com/en-us/w...t-problems-app) ma non c'è stato assolutamente niente da fare. Ditemi cosa fare perchè veramente le ho provate tutte. Grazie e scusate per il papiro.
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro LG G3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Nessuno?
Solo io ho questo "simpatico" problema?
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro LG G3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certo se neanche l'apptroubleshooter ha risolto, non è semplice. Prova con questo tool
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html Se non risolvi nemmeno così prova un reset del sistema o al limite una procedura aggiornamento http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...41&postcount=5
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!" Ultima modifica di Eress : 18-10-2014 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Non dovrebbe essere il tuo caso perché la procedura di acquisto aggira il browser di default, ma...
Quale browser utilizzi? Soprattutto nelle web-page relative a pagamenti, se non usi Internet Explorer alcuni elementi della pagina risultano inaccessibili. L'ho imparato a mie spese quando un giorno, di punto in bianco, non riuscivo a entrare nella mia banca on-line (dava sempre Password errata) tanto che mi precipitai presso la sede "fisica" della banca chiedendo di bloccare l'accesso. In seguito ho scoperto che avevano inserito procedure particolari che impedivano l'accesso ai browser diversi da Internet Explorer!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.