|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Caserta prov.
|
Laptop nuovo Win 8.1 problema la licenza sta per scadere
Salve ragazzi,
ormai è qualche giorno che Windows 8.1 sul mio nuovo pc (HP Pavilion 15 i7) dà i numeri. Continua ad uscire una strana scritta con su scritto che la licenza di Windows sta per scadere. La cosa assurda è che il pc dovrebbe avere di suo la licenza OEM quindi senza scadenza. Secondo voi come posso risolvere? Se clicco su "attiva online" non succede assolutamente nulla |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Caserta prov.
|
Grazie della risposta. Purtroppo nulla da fare, le ho provate tutte. Alla fine ho avviato il ripristino mantenedo i file e sembra aver risolto...però che scocciatura dover reinstallare tutte le app da capo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Buonasera a tutti,
ho lo stesso problema e la licenza mi scade giorno 20/10/2014. Non so cosa fare! Aiuto aiuto! Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O a scadere è qualche programma preinstallato tipo office. l'antivirus o qualcosa di simile o devi senz'altro chiamare l'assistenza HP. Io propendo per la prima ipotesi, scadenza di programma correlato. In caso Windows scada davvero ma tendenzialmente lo escludo e HP non faccia nulla in proposito che escludo pure, magari ne riparliamo. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ultima modifica di Ophelia999 : 19-10-2014 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza offesa hai fatto un sciocchezza pubblicandolo Ora vediamo di capirci bene. Chi ti ha installato quel "product Key"? Il portatile è nato con Windows 8.1 a bordo o è stato installato in seguito? Nel primo caso ti ripeto di rivolgerti senz'altro a HP Italia, al più presto. nel secondo caso devi necessariamente rivolgerti a chi ti ha installato Windows 8.1 o a chi ti ha venduto il computer. Potresti essere stata imbrogliata. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.