|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Consiglio modello videocamera IP wireless per archiviazione su server
Salve a tutti.
Vorrei sapere se esiste una telecamera IP che consenta di funzionare e essere configurata anche senza collegamento diretto a computer.Magari comandando il tutto da una pagina web. E' importante che la qualità immagini e frame-rate sia buona (no video a scatti). Mi piacerebbe che avesse queste caratteristiche: 1 - interfaccia opzioni via web/Internet 2- batteria tampone in caso di black-out 3- motorizzata 4- risoluzione HD o full HD Possibilmente se avesse il modem interno. Eventualmente posso interfacciarla con smartphone oppure minirouter/modem. Altra cosa importante; i video non saranno registarti su HD locale, ma via FTP su server dedicato. Potete anche consigliarmi un buon servizio di video hosting ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ciao io sto usando delle ipcamera foscam e dlink tutte gestite da un server con installato ispy...
per ora sto usando: - delle dlink 932L non motorizzate e che hanno il difetto di essere molto poco wide... ho dovuto comprare quelle lenti fisheye da cellullare per ampliare la visuale... - delle foscam FI8918w motorizzate e decentemente wide per controllare un locale di un appartamento anche se sono vecchiotte e la qualità non è un granchè... a breve vorrei prendere 2 Foscam FI9818W che registrano in 720p.. come dicevo il tutto è gestito da ispy che permette di registrare su google drive ad esempio in modo da archiviare subito le clip raccolte... ispy è altamente configurabile e gestibile da remoto via pc o smartphone... ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.