Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2014, 21:40   #1
Micheleb
Senior Member

L'Avatar di Micheleb

Iscritto dal: Sep 2013
[Brescia+SS] Asus GTX 670 NON FUNZIONANTE

VENDITA SOSPESA

Come da titolo vendo questa scheda come non funzionante a 25€.
Non so cosa abbia fatto quindi non chiedetemelo. Ieri funzionava, oggi non da più nessuna uscita video.

Link del produttore: http://www.asus.com/Graphics_Cards/GTX670DC2T2GD5/

REGOLE
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo PM
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e scambi a mano. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite bonifico Bancario o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Ultima modifica di Micheleb : 02-06-2014 alle 00:21. Motivo: Sospensione vendita
Micheleb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 22:13   #2
dejan_465
Senior Member

L'Avatar di dejan_465

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
coda
dejan_465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 22:28   #3
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
coda
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 22:30   #4
dejan_465
Senior Member

L'Avatar di dejan_465

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Pronto a concludere mandami i dati in pvt
dejan_465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 00:00   #5
Alex_Trask
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
coda

Trattato positivamente con: -
aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri...
Alex_Trask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 00:20   #6
Micheleb
Senior Member

L'Avatar di Micheleb

Chiedo scusa ma al momento SOSPENDO LA VENDITA in quanto sembra che la scheda possa essere riparata con poco. In caso non andasse a buon fine riprenderò le code così come sono ora e mi occuperò di contattare gli utenti. Grazie della pazienza e della disponibilità.
Old 02-06-2014, 00:56   #7
Alex_Trask
Senior Member

Un mio consiglio è di non tentare riparazioni tipo mettere in forno la scheda e simili metodi in quanto la rovineresti solo per farla andare 2 giorni se molto fortunato. Nessuno darebbe 1 centesimo per una scheda infornata o se si tenta una riparazione di fortuna con atrezzi non professionali.

Rimane solo un consiglio...

aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri...
Old 02-06-2014, 01:11   #8
Micheleb
Senior Member

L'Avatar di Micheleb

Ti ringrazio del consiglio, tranquillo, niente forno!
Old 20-06-2014, 09:54   #9
Micheleb
Senior Member

L'Avatar di Micheleb

Si può chiudere, scheda riparata e non più in vendita.
Old 23-06-2014, 19:44   #10
Alex_Trask
Senior Member

Per curiosita', cosa aveva e quanto ti è costata la riparazione?

Grazie e saluti.

Old 24-06-2014, 07:35   #11
Micheleb
Senior Member

L'Avatar di Micheleb

Cosa avesse non lo so, sono riuscito a mandarla in RMA. L'avevo presa usata e non trovavo la prova d'acquisto tra le mail. Per quello, preso dalla disperazione e dal rosik l'avevo messa in vendita.

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
Old 24-06-2014, 09:51   #12
Alex_Trask
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micheleb Guarda i messaggi
Cosa avesse non lo so, sono riuscito a mandarla in RMA. L'avevo presa usata e non trovavo la prova d'acquisto tra le mail. Per quello, preso dalla disperazione e dal rosik l'avevo messa in vendita.

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
Ah ancora meglio allora.

Sono contento per te.

Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Samsung invia i primi sample di memoria ...
Xbox Game Pass per PC potrebbe aumentare...
Primo test con Dacia Spring 2026: motore...
Italia sempre più digitale, anche...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 13 novi...
CD Projekt RED punta sull'Intelligenza A...
Offerte Oral-B iO su Amazon: spazzolini ...
Consegne sempre più rapide: Amazo...
Epic introduce l'anticheat di livello ke...
Google Gemini sfruttato da hacker di Sta...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Gli occhiali AI fanno volare EssilorLuxo...
Elon Musk riorganizza xAI dopo l'addio d...
Upgrade del PC al prezzo giusto: su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian