|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Per la prima volta dal 2010, Ubuntu in crash
Oggi, per la prima volta dal 2010, da quando ho abbandonato definitivamente Winsozz... il mio Ubuntu è andato in crash, due volte di fila....
syslog pieno di porcheria: Pid: 1951, comm: compiz Tainted: P EIP: 0060:[<f936cdd7>] EFLAGS: 00200216 CPU: 0 EIP is at _nv014742rm+0xa9/0x18c [nvidia] ecc ecc. Beh, sapete cos'era ? . . . . . La scheda video Giggabait guasta Due condensatori belli gonfi, un Rubicon da 1000uF e un KZG da 470uF. Condensatori cambiati, PC di nuovo funzionante. Dopo il primo crash anche io ho avuto il timore, ma al secondo crash non ho più avuto dubbi che il problema era hardware |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Beato te, da me e' un fioccare di "Sorry, Ubuntu 13.10 has experienced an internal error"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maaaaa... indagare la causa ? anche io dopo l'upgrade a 12.04 ho avuto un po' di quei "System program problem detected", ma a dire la verità non mi ricordo nemmeno il motivo... oppure disabiliti apport e buonanotte |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai fatto un upgrade da una versione precedente, sarà il classico problema di configurazioni, per la 12.04 ricordo molto vagamente, forse era un problema col desktop manager e i pannelli.... e non mi ricordo neanche come ho risolto forse reinstallando qualche pacchetto, boh. Prova a googlare un po'Beh, come vedi ti sono stato molto utile
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.

forse reinstallando qualche pacchetto, boh. Prova a googlare un po'