|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
RunDLL
quando voglio aprire pannello controllo/installazione applicazioni esce una finestra dal titolo:
RUNDLL Si e' verificata un'eccezione nell'esecuzione di C:\Windows\System32\Shell32,dll,Control_RunDLL C:\Windows\System32\appwiz.cpl, Installazione applicazioni Ah, non bastasse, il disco di installazione di XP non me lo legge, mi dice che il file I386 proprio non lo vede Qualcuno mi puo' gentilmente aiutare? Grazie 1000 ps.: sfc scannow come se fosse il file I386.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Hai un punto di ripristino attivo da poter usare a prima del verificarsi del problema ? Vai a vedere in > Start/Programmi/Accessori/Utilità di sistema/Ripristino configurazione di sistema, se hai dei punti di ripristino da poter usare .
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
grazie tallines x il benvenuto e per la risposta
niente da fare col ripristino, alla fine nn riesco cmq. ad aprire 'installazione applicazioni', che e' quello che mi interessa. finora ho usato come paliativo succedaneo ccleaner con 'strumenti', ma alcuni file non li vede. se ci fosse un modo rapido e 'umano' per sostituire sta dll..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il disco di Xp ce l' hai ma non lo legge ?
Se provi ad avviarlo all' avvio del pc non si carica ? Fai una prova . Prova anche ad andare in Installazioni/Applicazioni da modalità provvisoria, entri o ti da problemi anche qui ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-04-2014 alle 19:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.