|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Aggiornare a Windows 8.1 pulito, cosa fare della partizione riservata per il sistema?
Ciao a tutti
Il mio dubbio è questo, ho installato attualmente Windows 8 Pro e al momento dell'installazione mi ha creato una partizione riservata per il sistema di 350 MB. Ora io vorrei passare a Windows 8.1 facendo un'installazione pulita, cioè togliendo tutto quello che ho, ma cosa devo fare con quella partizione di sistema? Devo ignorarla installando normalmente oppure devo prima cancellarla e riportare l'hard disk a una sola partizione? Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,il contenuto della partizione di sistema da 350Mb viene semplicemente sovrascritto,non ti creerà ulteriori partizioni .
In quella partizione,se non vado errato,è contenuto il bootloader del sistema.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quindi ogni volta che installo una copia di Windows 8 o Windows 8.1 viene sovrascritta? Non devo toccarla?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
se vuoi capire bene come funziona il partizionamento fatto da Windows dai un'occhiata qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40594117
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.