|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[PV+SS] vendo EVGA 680 classified
Buongiorno, vendo questa scheda perfetta, la utilizzo da settembre. Mai clockata (non sono capace ahah), completa di tutto il bundle e in garanzia diretta presso EVGA. Vendo per passaggio a 780.
PREZZO: 300 euro -> 280 La scheda HA il connettore Ev-bot! Screenshot e foto presenti su richiesta, o comunque li metterò dopo. Solite regole: Precedenza a mano Precedenza a mio prezzo Pagamento ppay/bonifico Mi riservo di ritirare dalla vendita senza preavviso Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di markich : 28-01-2014 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo, postate SOLO SE INTERESSATI ed eventuali appunti in PM, altrimenti segnalo. CODE 3 ORE.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up prezzo trattabile. Se non la vendo entro stasera la ritiro dalla vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
Coda proposta in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up, scendo a 280.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi ho fretta di concludere per cui il prezzo è trattabile.. Non ci credo che nessuno la vuole! È una bestia, la migliore 680 e migliore di gran parte delle 770!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao!
quindi è la versione con 4gb di ram? è in garanzia? valore di asic? grazie e intanto coda edit ho visto in foto l'asic e info sulla ram. resto in attesa delle altre info sulla garanzia
I must have zigged when I should have zagged Ultima modifica di mattimag : 29-01-2014 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
Ciao, mi metto in coda, intanto prendo info.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
hai pm
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok! Ora leggo. Segnalo una trattativa in corso via pm con Sirjd che però NON sarebbe a mio prezzo, come scritto nelle regole il primo in coda è colui che la prenderebbe (ovviamente) a mio prezzo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Va bene la precedenza al tuo prezzo ma cmq uno deve mettersi in coda nel 3d, non via pm.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Prego tutti gli interessati di scrivere chi è a mio prezzo in modo da stilare una coda quanto più possibile precisa. Vi prego di scrivermi se non siete più interessati. Grazie a tutti per la collaborazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Accordo non trovato con sirjd quindi esce dalla coda. Procedo a contattare gli utenti in coda per capire le intenzioni. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non ho ottenuto risposta da nessuno. Lascio tempo a mattimag fino alle 12.00 per darmi un cenno e poi passo avanti con la coda, toccherebbe Imp.Avgvstvs con cui abbiamo già intavolato una trattativa, prego bonzoxxx di far sapere se sarebbe a mio prezzo e in tal caso sarebbe lui il primo in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quindi ?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda... ti ho scritto già sul mio 3d... quando vuoi fammi sapere ne parliamo in pvt ciao
![]()
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Se scendi a 250 la vengo a prendere a mano io.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scambiato a mano con il simpaticissimo uazzamerican
![]() attendiamo suo feedback quando la prova, poi se tutto ok si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.