|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[Thread Ufficiale] Hammerwatch
![]()
Forum ufficiale:http://hammerwatch.com/forum/ Requisiti Requisiti di sistema (PC) Minimum: OS: Windows XP / Vista / 7 / 8 Processor: 1.8 GHz Memory: 1 GB RAM Graphics: OpenGL 1.4 Compatible Hard Drive: 300 MB available space Recommended: OS: Windows XP / Vista / 7 / 8 Processor: Any dual core Memory: 1 GB RAM Graphics: OpenGL 2.0 Compatible Hard Drive: 300 MB available space Requisiti di sistema (Linux) Minimum: Processor: 1.8 GHz Memory: 1 GB RAM Graphics: OpenGL 1.4 Compatible Hard Drive: 300 MB available space Recommended: Processor: Any dual core Memory: 1 GB RAM Graphics: OpenGL 2.0 Compatible Hard Drive: 300 MB available space Descrizione Hack and slash ispirato al mitico Gauntlet in cui potrete interpretare le vesti di 4 avventurieri: Paladino, Ranger, Mago e Stregone. Immagini MOD Ci sono già lavori in corso che è possibile seguire qui Link appena ci sarà materiale verrà postato in questa sezione, sono ben accette le segnalazioni! Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Ultima modifica di Murdock79 : 03-01-2014 alle 01:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Servizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Iscritto! Preso grazie ai saldi di Steam, direi a "scatola chiusa". Evito l'installazione perché ne ho pure troppi da finire quindi i commenti da chi ci gioca sono ben accetti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Bel giochino in co-op, anche se diventa un po' monotono per il fatto di non avere praticamente nessun elemento random sulla mappa, che è sempre la stessa.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Iscritto! Oggi lo prendo
![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
L'ho preso, ma su mac funziona male... Serve mono, quindi è praticamente emulato su osx.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Domanda veloce che è in offerta per altre 3 ore scarse: va per forza giocato in co-op o me lo posso godere anche da solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare il ranger è forse il migliore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Preso anche io qualche giorno fa sull'Humble Store
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.