|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
windows continua a bloccarsi
vi pongo il mio problema. da un giorno all'altro il mio windows 8 inizia a darmi noia .. nel senso che dopo averlo acceso arriva fino al desktop e tempo una 30 ina di secondi e si blocca completamente il pc.. non si riavvia .. rimane proprio bloccato. Ora non riesco a venirne a capo poichè in modalità provissoria va tranquillamente se installo ubunto va tranquillamente .. ma ho provato sia a reinstallare windows 8 con formattazione inclusa, sia windows 7 e niente.. a volte addirittura mi si blocca durante l'installazione stessa... cosa potrebbe essere secon do voi?
premetto che anche se (dopo il format dell hd ) faccio partire l installazione da boot si blocca anche li.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
Be direi che hai fatto qualche modifica o aggiornamento che non va bene.
la prima cosa che mi viene in mente ... fai un ripristino del sistema alla data che sicuramente funzionava. Altrimenti pensa a cosa hai installato e vedi se disinstallando si risolve o no. Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se in modalità provvisoria va bene potrebbe trattarsi di due possibili cause; driver fallato o malware.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.