|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Pensierino su raffreddamento a liquido!
ragazzi sono in procinto di installare un sistema di raffreddamento a liquido, ma non ho mai montato nulla del genere quindi mi trovo totalmente inesperto sul campo..
Ho visto il Corsair H100i che sembra niente male, dotato di radiatore con doppia ventola..ma ammesso e concesso che acquisto il suddetto kit, ho finito? vorrei ben capire come funziona e che altro dovrei montare per raffreddare intanto la cpu..successivamente penserò alle mie due 6970.. Acccettasi consigli anche su altri eventuali kit di raffredamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Per la cpu se compri qualsiasi kit all in one, come l' h100, è tutto già integrato non devi far altro che montare il waterblock sulla cpu e sistemare il radiatore all' interno del case.
Se vuoi raffreddare anche le vga il discorso cambia. In questo caso ti dovrai farti un liquido 'serio' assemblando i singoli pezzi, considerando anche una spesa non indifferente. Cmq qui siamo OT c'è una discussione dedicata per gli impianti a liquido.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.