|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Italia
|
[Win XP Home sp3] USB Sandisk 16Gb collegata e scollegata in un secondo
Salve a tutti.
come da titolo il problema è il seguente : ho una Sandisk cruzer 16Gb , ogni volta che la inserisco in qualsiasi ingresso usb del mio portatile Asus X59SL Series si collega e scollega nell'arco di un secondo (con relativo suono di Xp in collegamento/scollegamento) . Anche dopo il suono di rimozione l'alimentazione della penna è funzionante (luce fissa però) , con altre penne non riscontro lo stesso problema. L'icona in Risorse del Computer dura giusto quel secondo , in Gestione periferiche non risultano periferiche non riconosciute Spero non sia un problema della penna usb , ha quasi 14Gb di dati che non vorrei perdere Help !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non hai altro da fare che:
scaricare una live di linux Qualsiasi (la Linux mint, La Ubuntu, la......... link LIVECD nella mia firma) masterizzarla, avviare il pc con quel cd/dvd e scegliere di Avviare SENZA Installare. dopodichè, inserire LI la chiavetta e vedere se si monta. ------------------------------------------------------------ oppure ------------------------------------------------------------- provarla su un secondo pc.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Italia
|
Già provata sul muletto con lo stesso sistema operativo , stesso identico problema !
In attesa di provare con una Live , cosa potrebbe essere successo alla penna usb ?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Salva i dati con il live di linux da pendrive su C e poi li ricopi con una pendrive funzionante . Una volta copiati i dati, prova a formattarla .
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.