|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Porta PS3 interna distrutta!!
Buona sera a tutti,
Questa sera ho scoperto, dopo esser stato via di casa da 3 giorni, che mia sorella ha staccato il cavo HDMI dalla console e per rimetterlo a piegato i dentini all'interno....poi per cercare di risolvere il problema senza essere scoperta ha pensato bene di raddrizzarli facendo leva con un forbice....risultato...4 denti di rame disintegrati e e parte del supporto al centro della porta inesistente!!!! Dopo averla riempita di parole poco delicate sorge la domanda....si potrebbe cambiare??? (P.S. la console non è più in garanzia) con un cavo component HD riesco ad avere le stessa qualità??? nel caso in cui può essere sostituita la porta HDMI quanto mi verrebbe a costare indicativamente??? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Cambia sorella fai prima
![]() ![]() ![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 23-11-2012 alle 06:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per concludere il post così da poter aiutare chiunque abbia una problematica simile vi racconto l'epilogo della storia e la sua soluzione:
Ho portata la PS3 da un tecnico che ha comprato una scheda madre usata a 50Euro...ed ha sostituito la porta hdmi distrutta con la porta della scheda acquistata...Lavoro del tecnico 20 Euro. Con 70 Euro la mia Ps3 è tornata come nuova!!!! Questa è la mia esperienza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ottimo, tra l'altro molto onesto il tecnico !
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.