|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Dopo un pò, salta la connessione
Ciao, mi succede da qualche mese questo problema con un netbook acer aspire one.
Praticamente quando accendo il netbook internet va da dio solo che dopo qualche minuto si scollega e il computer non mi fa più collegare alla rete, allora riavvio e fila tutto liscio anche se dopo qualche minuto si scollega ancora. Premesso che su tutti gli altri computer non ho nessun problema comprasi iphone e ipad, cosa potrebbe essere? Ho perfino installato xubuntu credendo fosse windows... cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Pleaaaseee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il collegamento via cavo funziona correttamente?
Hai/Puoi farti prestare una chiavetta wifi usb? Se ne trovano di piccolissime a una decina di euro alla peggio. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 13-11-2012 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao, il collegamento via ethernet funziona al 100% , comunque non avevo pensato alla possibilitá della chiavetta wifi, penso sia l'unica soluzione, non ci saranno problemi dato che comunque il computer possiede giá una scheda wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
No.
Ti ho indicato la scheda usb come soluzione più semplice e alla portata di tutti, ma se hai un attimo di manualità potresti provare ad aprire il retro del pc e provare a togliere/rimettere la schedina wifi e vedere se riparte o sostituirla. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 13-11-2012 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.