|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
|
Pragramma gratuito per ricerca driver
Ciao,mi interessava un programma come in oggetto,ma che abbia anche (possibilmente) la possibilità di rimandarti tramite un link al sito del produttore..
Lo so che è troppo facile non andare alla ricerca in manuale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ce l'ho,mi sembra però che faccia solamente un riepilogo del sistema,anche dei driver,ma non riesco a capire quelli installati e quelli mancanti...
EDIT:Ho provato DriverMax,è gratuito ma ti lascia solamente il download di 2 driver al giorno.. Però ottimo programma..
...ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame. Fabrizio de Andrè Ultima modifica di gellok : 08-10-2012 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
I driver mancanti puoi vederli da Gestione dispositivi.
Conviene sempre installare manualmente i driver scaricandoli dal sito del produttore.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Intendi da "pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche" in Windows XP??
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ecco,per esempio in gestione periferiche è tutto a posto ora,mentre se apro DriverMax me ne trova molti mancanti..
Che faccio gli do ascolto oppure no? Ad esempio ora non riesco più ad aprire l'hd esterno,mi dice unità non disponibile...
...ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame. Fabrizio de Andrè Ultima modifica di gellok : 09-10-2012 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quali driver ti segnala come mancanti?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao,ho visto che ora non mi segnala driver mancanti bensì quelli che hanno a disposizione un aggiornamento..
Ottimo programma..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.