|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
[MULTI] Il PEGGIOR gioco...
Vedo che ciclicamente è presente un thread sui migliori, sui più giocati ecc...
Ma mai, che io abbia notato, sul PEGGIOR gioco con cui avete avuto a che fare e che magari avete anche finito... Ma che vi abbia fatto pensare: ma che l'ho giocato a fare?!?! Inizio io: Dante's Inferno... Gioco veramente anonimo e senza mordente... non mi ha appassionato... l'ho finito giusto x' non mi piace lasciare i giochi a metà...
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
i giochi che compro quasi sempre o provo la demo o comunque leggo 10.000 info e video prima di buttarmi a pesce, detto questo quelli che a memoria ho comprato e non mi è piaciuto è stato :
- Borderlands - Crysis -Il multy di Red Death Redeption I primi due presi dal marketplace nei momenti di noia giusto per curiosità ma mai andato oltre le 2 ore di gioco.... il terzo bel titolo in single player ma io e un gruppetto di amici eravamo tentati dal mirabolante multiplayer, rivelatosi una schifezza.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Da moderatore posso rispondere alla tua domanda.
Se già nei thread sui "migliori" c'è sempre la possibilità che si scatenino le risse tra chi "ce l'ha più meglio", figurati nel thread per i peggiori. Per questo motivo io invito a prendere questo thread sullo scherzoso. NON e ripeto NON prendete come un insulto personale il fatto che un gioco che a voi piace sia stato sulle scatole ad altri. Ok?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Conan senza dubbio, arrivato al mostro finale e mai ucciso, era impossibile secondo me nemmeno chi l'ha pensato c'è riuscito.
P.S. Arrivera' sicuramente qualcuno a dire che l'ha finito, non ci credo quindi non scrivetelo nemmeno, per me sarete solo cazzari
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Parlando di console attuali direi No More Heroes. Hype a mille e poi...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Far Cry 2 - piatto come non mai !
Borderlands |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Concordo con Vegeta, Far Cry 2, finito solo per inerzia, solo per non lasciarlo incompleto. Purtroppo avevo ben altre aspettative dopo il primo e soprattutto l'approccio era di una piattezza disarmante...e soprattutto sogno ancora di notte quei maledetti posti di blocco, con il respaw dei nemici infinito
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Anche io, non so come, son riuscito a finirlo dato che in quel periodo non avevo una mazza da giocare. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Penso siano stati l'incubo di molti.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Allora... in generis LOST Via Domus.. una puttanata epocale da 4 soldi...
grossa delusione imprevista invece Black Ops.. una puttanata clamorosa.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: mi
|
Quote:
Tipo due test e dice "si è difficile, mostro finale ok, caxxi dei giocatori" ?? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
far cry 2
bordelands pes2012 per ora mi vengono questi in mente
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
imho
generalmente gioco di tutto (a parte i giochi di calco che non so usare e mi fanno schifo solo all'idea), ma questi 4 titoli non mi hanno saputo tenere vicino al monitor.. di solito non do via giochi a meno di aver sbloccato almeno qualche obiettivo.. quelli più banalotti almeno.. questi no.. schifati all'inverosimile.. abbandomati quasi subito.. C&C su consolle è stato un calvario per me.. gli altri bruttini e senza appeal.. Sono rimasto intristito da Dungeon Siege 3, ho adorato i primi 2 e anche se più consolaro mi ispirava il 3.. ma le quest e i dialoghi erano di una noia che non sono riuscito ad andare oltre l'inizio.. l'ho dato dentro dopo una settimana che non riuscivo ad ingranare.. Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
il multy di Crysis 2 imho è osceno mia visto qualcosa di + scabroso
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Bel topic.
Ultima modifica di neogen : 30-08-2012 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Concordo.Pessimo.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
armored core V...
i robottoni mi piacciono, ma la mentalita' di sto gioco e' troppo giappo... l'inizio non e' male, ma piu' si va avanti, piu' peggiora come complessita' di pezzi, upgrade, e menate varie. comprato 6 mesi fa... e' ancora li a prendere polvere... ogni tanto ci riprovo, ma non c'e' verso
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
vi batto (ce l'ho più lungo):
![]() l'ho comprato perché volevo un simulatore di treni, o qualcosa di simile, per console, ed è l'unico per Xbox 360. Ma non ho mai capito come si giocasse ![]() ah, aggiungo anche: si, lo so che c'è la gnocca virtuale, ma è davvero di una noia tremenda. E per sbloccare gli obiettivi ci vuole tantissimo il tempo. Il che, associato a "noia tremenda", lo fa diventare il gioco più palloso di sempre...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Di quelli a cui ho giocato forse Wolfenstein,sarà che non sono un amante degli sparatutto ma non l'ho digerito proprio, specialmente perchè ogni volta che riaccendevo l'xbox poi mi ritrovavo a ricominciare almeno mezz'ora di gioco indietro rispetto a dove avevo salvato, e siccome sono uno che massimo massimo gioca un'oretta di fila mi trovavo a far sempre le stesse cose...
Per Wii invece direi red steel, cazzo se lo portavano per giocone con controlli da favola e invece io sono rimasto ubriacato da una telecamera nauseante che mi ha fatto spegnere la console dopo nemmeno 10 min di gioco... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

Iron Pablo