|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
PC semicompleto gaming - dubbi e domande
Salve a tutti,
dopo la morte della mia CPU vorrei mettere su un nuovo PC per gaming e altri usi home rimanendo su una spesa di circa 500 euro (poco + o poco -) e riciclando alcuni componenti che gia' ho. Quello che ho gia' sarebbe: - case enermax chakra - Alimentatore corsair TX650 - scheda video XFX 8800gts 320mb PCI-E - Hard disk wd/samsung 320gb sata (da utilizzare come hard disk spare) Vorrei acquistare nuove RAM, Mobo, Processore e Hard disk e spulciando gli altri thread ho tirato fuori questa combinazione: - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx - RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1333C9D-16GAO 1333MHz 16GB (2x8GB) 9-9-9 2N Low Profile - Hard Disk Western Digital Caviar Black 1Tb SATA3 - CPU Intel Core i5-2320 3.0GHz Socket 1155 95W con GPU Boxed I miei dubbi: - Potrebbe andare bene? - Non avendo intenzione di fare overclock, andra' bene il dissipatore incluso nella box della CPU? - Devo necessariamente usare RAM 1333MHz o posso acquistare ram superiori (DDR 2600 o...?) - Altri suggerimenti? Mi sono da poco trasferito all'estero e qui ho trovato un solo rivenditore online relativamente economico, ma i prezzi sono comunque leggermente superiori a quelli italiani.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
salve,
a quale risoluzione intendi giocare? puoi scrivermi in privato il nome dello shop |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.