Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 10:56   #1
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
[PS3] I giochi da avere...

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente PS3, mi sapete consigliare quali sono i titoli da avere assolutamente? Sono un amante di FPS, RPG e giochi d'azione.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:05   #2
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Uncharted 1,2,3,
Heavy Rain
Demon's souls/ Dark souls
Metal Gear 4
God of War 1,2,3

se possiedi anche una xbox queste son le mie esclusive preferite, poi puoi aggiungerci i vari killzone e resistance. Non ho provato altri giochi come Little big planet o i ratchet & clank quindi non so dirti..
Old 18-05-2012, 11:24   #3
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
Uncharted 1,2,3,
Heavy Rain
Demon's souls/ Dark souls
Metal Gear 4
God of War 1,2,3
quoto tutto tranne Metal Gear4 perche nn ci ho mai giocato quindi nn lo conosco

ci aggiungo anche multipiattaforma tipo:
red dead redemption
castlevania lords of shadows
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:03   #4
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
quoto tutto tranne Metal Gear4 perche nn ci ho mai giocato quindi nn lo conosco

ci aggiungo anche multipiattaforma tipo:
red dead redemption
castlevania lords of shadows
MGS è una saga storica se uno ha giocato anche solo al primo non può perdersi tutta la saga (motivo per cui ho preso la collection HD )

Quotone per red dead redemption e anche Castlevania non è male.
Old 18-05-2012, 14:42   #5
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Sono stato utente Xbox e Xbox 360 per molto tempo (sono tornato a Playstation saltando di netto la 2), oltre ad essere utente pc
Sono passato a PS3 per la disperazione visto che tutti i miei amici han preferito questa console alla 360 (infatti appena possibile rimedio una 360 per i vari Halo, Gears Of War e Fable)

Come sono Castelvania e Demon Souls? Gli Uncharted e i God Of War me li recupererò sicuramente che mi parlano tutti strabene del primo, mentre il secondo l'ho anche giocato da un amico e mi è piaciuto un botto!

I migliori giochi per il multiplayer? I migliori GDR?
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Old 18-05-2012, 14:45   #6
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Sono stato utente Xbox e Xbox 360 per molto tempo (sono tornato a Playstation saltando di netto la 2), oltre ad essere utente pc
Sono passato a PS3 per la disperazione visto che tutti i miei amici han preferito questa console alla 360 (infatti appena possibile rimedio una 360 per i vari Halo, Gears Of War e Fable)

Come sono Castelvania e Demon Souls? Gli Uncharted e i God Of War me li recupererò sicuramente che mi parlano tutti strabene del primo, mentre il secondo l'ho anche giocato da un amico e mi è piaciuto un botto!

I migliori giochi per il multiplayer? I migliori GDR?
Per il multi non so, al posto di demon's souls prendi il seguito dark souls e fai prima, occhio perchè c'è da tirare giù il calendario te lo sconsiglio se sei un tipo nervoso
Castlevania a me piace, certo niente a che vedere con i vari capitoli precedenti, è più "alla God of War" ma è piacevole e anche quello usato lo dovresti trovare a 15/20€
Old 18-05-2012, 15:01   #7
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Per il multi non so, al posto di demon's souls prendi il seguito dark souls e fai prima, occhio perchè c'è da tirare giù il calendario te lo sconsiglio se sei un tipo nervoso
Cioè? (si sono abbastanza nervoso )
Quote:
Castlevania a me piace, certo niente a che vedere con i vari capitoli precedenti, è più "alla God of War" ma è piacevole e anche quello usato lo dovresti trovare a 15/20€
Se lo trovo a poco lo prendo allora di FPS? Oltre ai soliti noti?
Old 18-05-2012, 15:10   #8
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Heavy Rain lo voligamo aggiungere?
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:11   #9
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

il livello di difficoltà è estremo e muori praticamente continuamente, alla morte perdi tutte le anime raccolte e "resusciti" in forma "zombie" che è molto più debole, per recuperare umanità e anime devi tornare nel punto dove sei morto, se muori di nuovo nel frattempo perdi tutto definitivamente (tanto per fare un esempio) al massimo dai un'occhiata a qualche video recensione/filmato in game. (qui c'è quella di multiplayer.it giusto per darti un'idea http://www.youtube.com/watch?v=m7WAqmMkeHs)
Interessante che puoi vedere i consigli degli altri giocatori che vengono lasciati in giro o addirittura entrare nelle partite altrui per aiutarli e/o ricevere lo stesso trattamento.

per gli FPS resistance e killzone penso siano il meglio su PS3.

Heavy Rain, già detto; nonostante molti lo critichino per essere un film interattivo IMHO è un bellissimo gioco con una grande storia. Se hai giocato Farenheit su PC il gameplay è simile.

Ultima modifica di akille : 18-05-2012 alle 15:15.
akille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:27   #10
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
il livello di difficoltà è estremo e muori praticamente continuamente, alla morte perdi tutte le anime raccolte e "resusciti" in forma "zombie" che è molto più debole, per recuperare umanità e anime devi tornare nel punto dove sei morto, se muori di nuovo nel frattempo perdi tutto definitivamente (tanto per fare un esempio) al massimo dai un'occhiata a qualche video recensione/filmato in game. (qui c'è quella di multiplayer.it giusto per darti un'idea http://www.youtube.com/watch?v=m7WAqmMkeHs)
Interessante che puoi vedere i consigli degli altri giocatori che vengono lasciati in giro o addirittura entrare nelle partite altrui per aiutarli e/o ricevere lo stesso trattamento.
Meglio che lo lascio stare allora
Quote:
per gli FPS resistance e killzone penso siano il meglio su PS3.
Il primo Resistance non mi aveva entusiasmato, Killzone l'ho giocato poco e non saprei dire. Quindi non c'è nulla sui livelli di Halo per gli FPS e GoW per i TPS?
Quote:
Heavy Rain, già detto; nonostante molti lo critichino per essere un film interattivo IMHO è un bellissimo gioco con una grande storia. Se hai giocato Farenheit su PC il gameplay è simile.
Heavy Rain me lo sono segnato. Anche giochi alla Alan Wake mi interessano
Old 18-05-2012, 15:31   #11
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Il primo Resistance non mi aveva entusiasmato, Killzone l'ho giocato poco e non saprei dire. Quindi non c'è nulla sui livelli di Halo per gli FPS e GoW per i TPS?

Heavy Rain me lo sono segnato. Anche giochi alla Alan Wake mi interessano

Non sono molto ferrato su FPS e TPS a parte quelli che già ho nominato, anche perchè tendo a considerare solo le esclusive di ogni singola piattaforma di gioco, se sono multipiatta generalmente preferisco giocarli su PC (vari mass effect, crysis, ecc..)
Old 18-05-2012, 19:53   #12
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Ti incollo tutti i giochi che ho avuto e che per me sono stati tra quelli da avere

Uncharted 1,2,3
Dead space 1,2
Resistance 1,2,3
Bioshock 2
Mgs4
Gta4
Assassin's creed
Heavy Rain
Killzone 2,3
Tomb raider underworld
Resident evil 5
Gt5
Battlefield bad company
Prince of persia
Ninja gaiden
Red Dead redemption
Crysis 1 e 2
Fallout 3
Fallout New Vegas
Silent hill home coming
Batman Arkham Asylum
Deus Ex
L.a Noire (provato,molto bello)
Batman Arkham City (provato,molto bello)
Max payne 3 (non l'ho ancora preso ma credo valga la spesa)
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 19:10   #13
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
non farti scappare demon souls e dark souls e non farti intimorire dalla difficoltà...è vero all'inizio sei un po spaesato e devi imparare come si gioca..una volta imparato comunque diventa anche difficile morire.
semplicemente 2 capolavori.
poi gli uncharted, e quelli segnalati da Sell.
Se ti piacciono i generi survival forse un'occhiata la meriterebbe i am alive, io comunque non l'ho provato.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian