|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[PS3] I giochi da avere...
Ciao a tutti! Sono un nuovo utente PS3, mi sapete consigliare quali sono i titoli da avere assolutamente? Sono un amante di FPS, RPG e giochi d'azione.
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Uncharted 1,2,3,
Heavy Rain Demon's souls/ Dark souls Metal Gear 4 God of War 1,2,3 se possiedi anche una xbox queste son le mie esclusive preferite, poi puoi aggiungerci i vari killzone e resistance. Non ho provato altri giochi come Little big planet o i ratchet & clank quindi non so dirti..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quotone per red dead redemption e anche Castlevania non è male.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono stato utente Xbox e Xbox 360 per molto tempo (sono tornato a Playstation saltando di netto la 2), oltre ad essere utente pc
![]() Sono passato a PS3 per la disperazione visto che tutti i miei amici han preferito questa console alla 360 ![]() Come sono Castelvania e Demon Souls? ![]() ![]() I migliori giochi per il multiplayer? I migliori GDR? ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Castlevania a me piace, certo niente a che vedere con i vari capitoli precedenti, è più "alla God of War" ma è piacevole e anche quello usato lo dovresti trovare a 15/20€
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Heavy Rain lo voligamo aggiungere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il livello di difficoltà è estremo e muori praticamente continuamente, alla morte perdi tutte le anime raccolte e "resusciti" in forma "zombie" che è molto più debole, per recuperare umanità e anime devi tornare nel punto dove sei morto, se muori di nuovo nel frattempo perdi tutto definitivamente (tanto per fare un esempio) al massimo dai un'occhiata a qualche video recensione/filmato in game. (qui c'è quella di multiplayer.it giusto per darti un'idea http://www.youtube.com/watch?v=m7WAqmMkeHs)
Interessante che puoi vedere i consigli degli altri giocatori che vengono lasciati in giro o addirittura entrare nelle partite altrui per aiutarli e/o ricevere lo stesso trattamento. per gli FPS resistance e killzone penso siano il meglio su PS3. Heavy Rain, già detto; nonostante molti lo critichino per essere un film interattivo IMHO è un bellissimo gioco con una grande storia. Se hai giocato Farenheit su PC il gameplay è simile.
Umiltà è saper essere grandi attori Ultima modifica di akille : 18-05-2012 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono molto ferrato su FPS e TPS a parte quelli che già ho nominato, anche perchè tendo a considerare solo le esclusive di ogni singola piattaforma di gioco, se sono multipiatta generalmente preferisco giocarli su PC (vari mass effect, crysis, ecc..)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Ti incollo tutti i giochi che ho avuto e che per me sono stati tra quelli da avere
![]() Uncharted 1,2,3 Dead space 1,2 Resistance 1,2,3 Bioshock 2 Mgs4 Gta4 Assassin's creed Heavy Rain Killzone 2,3 Tomb raider underworld Resident evil 5 Gt5 Battlefield bad company Prince of persia Ninja gaiden Red Dead redemption Crysis 1 e 2 Fallout 3 Fallout New Vegas Silent hill home coming Batman Arkham Asylum Deus Ex L.a Noire (provato,molto bello) Batman Arkham City (provato,molto bello) Max payne 3 (non l'ho ancora preso ma credo valga la spesa)
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
non farti scappare demon souls e dark souls e non farti intimorire dalla difficoltà...è vero all'inizio sei un po spaesato e devi imparare come si gioca..una volta imparato comunque diventa anche difficile morire.
semplicemente 2 capolavori. poi gli uncharted, e quelli segnalati da Sell. Se ti piacciono i generi survival forse un'occhiata la meriterebbe i am alive, io comunque non l'ho provato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.