|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Magenta (MI)
|
[MI] HDD 2 TB SATA 2 WD20EARS
Vendo nr. 2 HDD 2 TB Sata 2 modello wd20ears perfetti. Provati col nas qnap ma incompatibili. Purtroppo non trovo scontrino.
Prezzo: 75 € cadauno o scambio con hdd seagate sempre 2 tb compatibili con nas qnap ts-212. Regole: . Solo consegna a mano. . Eventuali offerte al ribasso (non ridicole) in pvt . Precedenza blocco e a mio prezzo . In vendita anche altrove quindi liberamente ritirabile da questa thread Allora, scusate ma non avevo letto la storia della precrisi e prezzi vari quindi, proverò a cercare dappertutto scontrino, intanto ecco situazione della coda: cicciopalla eventualmente decidessi di spedire: spica86 Feroz Yrrah ErConte Luka H.D. Lion Ragazzi scusate se per un pochino non aggiorno coda ma ho chiesto al negoziante se riesce a farmi la cortesia di recuperare scontrino da giornale di fondo della cassa. A breve mi farà sapere se riesce o meno. Per coloro che sono in coda con spedizione voglio rammentare (giusto per non far torto a nessuno) che per adesso solo consegna a mano come da regole eventualmente poi valuterò. Ultima modifica di zerominus : 19-04-2012 alle 15:21. Motivo: Spiegazioni ritardo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
coda blocco, quando li hai acquistati comunque?
Se spedisci io li compro subito a prezzo da regolamento, con paypal (commissioni a mie spese) o contrassegno. Pronto a concludere. Ultima modifica di spica86 : 17-04-2012 alle 18:29. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
se mai decidi di spedire coda per il blocco, ma il prezzo andrebbe un attimino rivisto, vedi il thread del mod iasudoru qui
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda a prezzo da regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175) per entrambi (100€+sped), se mi confermi che non hanno settori danneggiati e se con postprova (dato che hai pochi messaggi). Interesserebbe uno scambio con questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2445837
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda a mano con limata
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
coda per il blocco o anche per uno solo se decidi di spedire
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda per il blocco a prezzo rivisto.
Quando sono stati acquistati? Ultimamente si perdono parecchi scontrini degli HD |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda per uno al prezzo di regolamento senza grandi speranze....
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao
coda x 1
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda per entrambi
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
Coda a mano con una bella limata.
Se tocca a me manda pvt con ultimo prezzo e dove ti viene comodo incontrarci. Ciao |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Coda per uno, pronto a concludere a prezzo da regolamento. Fino a quando sono in garanzia?
Necessito spedizione, se decidi di spedire mi accollo le spese.
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda per il blocco spedito.
se mai dovesse toccare a me inviami pvt grazie!
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
in coda pure io con consegna a mano per entrambi con prezzo da rivedere come da regolamento del mercatino. Ciao, MM
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
edit va....
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
coda per il blocco spedito se mai dovesse toccare a me inviami pvt
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Situazione coda?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda per 1 con spedizione.
ciao |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
mi metto in coda anch'io x il blocco con consegna a mano..
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.