|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Qualcuno vuole due 4870 512mb?
Sto cercando di venderle disperatamente su FB da oltre 1 anno, ma tutti i miei amici Umbri sono dei MDF (
) quindi se ne sbattono dei PC.Dico disperatamente non perché mi danno problemi, anzi (le sto usando in questo momento su Win8 e vanno che una bomba in crossfire), ma perché volevo passare alla serie 7xxx e sfruttare finalmente 'ste benedette dx11. E' inutile che vi dico quanto vada o non vada un crossfire del genere, perché sicuramente già vi sarete informati prima di finire di leggere questo messaggio, e quindi concludo dicendo che vorrei farci almeno 80€.. e considerando che su trovaprezzi costano ancora 100€ l'una......... Per i maniaci delle scatole, sono esattamente queste:
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il titolo del topic di vendita è irregolare fattelo cambiare da un moderatore, originale però
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

) quindi se ne sbattono dei PC.