|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[BGinfo] info
Salve a tutti, per caso qualcuno di voi sa se sia possibile creare con BGinfo una voce "cliccabile" con il mouse una volta che BGinfo viene attivato ?
Mi spiego meglio, attualmente da quello che ho capito Bginfo permette di default la visualizzazione di alcune informazioni di base del pc come CPU, RAM, nomepc etc etc e le visualizza sul desktop. La mia domanda é: è possibile aggiungere alle informazioni (RAM diposnibile, CPU montata etc etc) un indirizzo url che sia "cliccabile" ? Creare invece che un url, un pulsante (contenente l'apertura del link) secondo voi sarebbe possibile ? Quello che interesserebbe a me è alla fin fine creare un link, non editabile/cancellabile dall'utente, che porta ad un sito....la cosa secondo voi è possibile ? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
No, BGInfo no fà altro che creare uno sfondo con le informazioni e quindi non è cliccabile.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Apri un blocco note e scrivi il nome del sito con questo formato: Codice:
<a href="http://www.hwupgrade.it.com/">www.hwupgrade.it</a> Tasto destro sul desktop - Proprietà - Desktop - Personalizza Desktop Scheda "Web" Clicca su "Nuova", quindi sfoglia e selezioni il file creato prima Assicurati che la flag "Blocca Oggetti" sia deselezionata. Dai OK e chiudi Sposta il riquadro dove vuoi, ridimensionalo, poi vai nuovamente nella scheda "Web" e attivi "Blocca Oggetti" in modo che non si possa spostare N.B Questo opzione è valida solo per XP, l'Active Desktop è stato tolto da Vista/7
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
altro che unica... Lol! Rainmeter... Avedesk... Samurize... Ne ha infinite, di possibilità. Passa in sezione modding, ti aiuteranno. Potrei farlo anchio ma ti sto scrivendo dal letto di un ospedale con un cellulare in maniera mirabolante.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E lo potevo pure programmare da me ( ci ho pensato solo ora ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie mille ragazzi, adesso provo a guardci un pò meglio
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti spiegarmi con che linguaggio è possibile fare ciò ? Thanks |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Credo praticamente tutti, perchè in realtà la GUI è della stessa dimensione del pulsante. L'importante è che la GUI sia sempre in secondo piano, in modo che se apri una cartella/software il pulsante è nascosto e lo visualizzi solo se non c'è nulla sopra.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 13-03-2012 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
o si impara da zero la gestione gui in c o java o .net o autoit, o usi un programma per modding come quelli citati da me sopra... Il risultato sarà lo stesso ^^ è SEMPRE programmazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.