|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Aiuto bluescreen
Ciao a tutti, ho windows 7 64bit e dopo aver fatto la pulitura disco , ogni tot di tempo mi diventa blu la schermata con errori su dump e al ripristino mi accade questo:
http://imageshack.us/photo/my-images...magineuhv.png/ mi potreste aiutare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
riesci ad indicare la config. completa del pc
ha installato di recente driver, ram ... ? vai nella cartella dove è contenuto l'errore se puoi dai la segnalazione a microsoft o cerca nella guida in linea di windows intanto per ora: http://www.microsoft.com/technet/sup..._advanced.aspx aspettiamo info
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie ragazzi, qualche ora prima avevo settato la ram da 1333 a 1600, la configurazione è:
Msi 870c45 phenom II X4 850 3.3ghz gtx 560 asus 1gb ram corsair 2x4gb hdd 1tb, 220gb(s.o) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Intanto prova a resettare la ram e poi nel caso avessi ancora problemi di bsod segui il link postato prima
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok come faccio a vedere se me lo fa ancora? c'è un modo veloce?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
porta da bios tutti i parametre a default
in base al codice d'errore capisci cosa abbia procurato la BSOD ...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
da quando ho risettato la ram a 1333 non l'ha più fatto però non capisco il motivo. Possibile che avendo overcloccato la scheda video portando la ram 1600 mi dia problemi nei giochi?? (perchè pensandoci quando l'ha fatto le 2 volte stavo giocando)
Grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
portando i parametri del bios a default
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
sisi l'ho già fatto volevo solo capire il motivo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.