|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UD+sped] Vendo Samsung Galaxy NOTE mai usato.
Come da titolo vendo un Samsung Galaxy NOTE aperto solo per vedere che ci fosse tutto, MAI montata la batteria. Arrivato oggi.
All'arrivo mi sono reso conto che per l'uso che ne faccio io mi serve qualcosa di piu piccolino (soprattutto quando faccio sport). Non ha bisogno di presentazioni, ovviamente ha la fattura e la garanzia parte da OGGI. Vendo a 530 euro + s.s. Code di 3 ore, nessun ribasso, precedenza a mano ed al mio prezzo. NIENTE SCAMBI. NON INTERVENITE SE NON PER METTERVI IN CODA. IN VENDITA ANCHE ALTROVE.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma a prezzo da regolamento? Se vuoi link in pvt ma facile da trovare.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
ehi ciao jump chi si rivede
in coda ti mando un pm
10 anni sul forum...oltre 100 trattative...100% positive Ultima modifica di Ripperz : 10-11-2011 alle 18:07. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mandami pure un link in pvt di un sito italiano che lo vende a meno.
E cmq non ha usura nè è usato, solo aperto e nemmeno mai acceso. Ripeto garanzia da oggi, quindi più che nuovo. Se non va bene lo vendo altrove, no problem. Ho liberato i pvt.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scambi con Gs2 + conguaglio Spedito io sono di padova a mano se ti interessa e ai la possibilita di venire dalle mie parti
Ultima modifica di erik501 : 10-11-2011 alle 18:32. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma leggete i post?
NIENTE SCAMBI. E lo sto vendendo a meno di quello che trovate nei negozi (link in pvt compresi) ma assolutamente non tolgo nessun 20% perché l'oggetto NON è stato usato. È arrivato oggi e chi lo compra lo usa per la PRIMA volta. Se va bene ok, senno tolgo dalla vendita.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In trattativa fuori dal forum.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si puo chiudere.
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
alla prossima sei out
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.