|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[RM + sped] Samsung galaxy S i9003 - nuovo 240€
Vendo Samsung galaxy S i9003 ( cover posteriore argento), acquistato il 6/10/2011, perfettamente funzionante e con gli accessori ancora da sballare.
scatola e scontrino. Vendo per passaggio a contratto con smartphone. EDIT: venduto con passaparola, la possiamo chiudere qua, la prossima volta aspettate un po' prima di dare sentenze... Regole del forum, non trattabile, paypal con +4% recupero commissioni Ultima modifica di maxwell79 : 12-10-2011 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
scontrino di quanto e quando?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mah, non vi capisco. Io non ho acquistato per fare "speculazioni", il telefono ha 6 gg, e il prezzo di vendita è 240 euro. Avrei potuto non mettere lo scontrino e lo avrei venduto lo stesso, lo metto per serietà.
Poi, se in giro sta a 319 (trovaprezzi di oggi, tra i disponibili) e io chiedo 240 e qualcuno è interessato non vedo problemi, altrimenti se non si vende vuol dire che è troppo caro (dubito). Se poi lo potete comprare a 199 da mediaworld andate pure, vorrà dire che non lo venderò. punto. Non intendo fare flame, mi interessa solo vendere il cellulare, quindi evitate per favore ulteriori commenti di questo genere. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
Quote:
decideranno i MOD cmq, non è mio compito |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.