|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
[FI-s/m] iPhone 3G 16 GB o scambio...
Come da titolo, inutile stare a fare un copia e incolla di caratteristiche e altre bojate. Vendo suddetto telefono, solo terminale NERO, garanzia scaduta, in condizioni non buonissime, poichè parecchio graffiato sul retro, ha anche un paio di micrograffi sul display ma sono roba irrilevante, non ha rotture evidenti di scocca o del display.
E' perfettamente funzionante in tutte le sue parti. Vendo a 200 € comprensivo di cavo dati originale Apple. Il resto della dotazione non la trovo più... ma tanto si carica tranquillamente con il cavo dati attaccato al PC. Volendo posso offire anche una custodia in vera pelle con un sovrapprezzo di appena 5 €*(è quanto l'ho pagata), una pellicola a specchio 2 €, una cover originale bianca mai montata (la doveva montare un amico ma gliel'hanno rubato...) a 15€. Pagamenti con tutti i metodi classici, per maggiori info contattatemi. REGOLE: - Code velocissime (12h) devo monetizzare - Valuto scambi SOLO con Fotocamera digitale Olympus (serie e-4xx - e-5xx) più mio eventuale conguaglio. - Preferirei spedire per mancanza di tempo ma tramite accordi ci si può accordare per la consegna a mano - Prezzo trattabilino... - Non inquinate con cavolate il post. Code in pubblico ed eventuali trattative in PVT. - In vendita su altri lidi, mi riservo di rimuoverlo dalla vendita!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox Ultima modifica di DocBrown : 12-10-2011 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
oppe!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
hai mp
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
e svuota quella cazzo di casella dei messaggi privati
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@GHO57 Fatto!
@melpycar leggo ora...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
@melpycar: ti ho risposto... hai ricevuto?
intanto UP ... ultimi due giorni!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.