|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[SA + SPED] Vendo Ipod Touch 2gen da 16Gb, scambio con flash
Vendo iPod touch di seconda generazione. L'oggetto presenta dei graffi sullo schermo e sul retro, al momento sul retro c'è una pellicola della zagg, ma si rimuove tranquillamente.
L'ipod non è mai caduto e funziona perfettamente nessun segno di cedimento della batteria o cose strane improvvise. Vendo perché devo acquistare un flash per la mia reflex. Se ne avete uno da vendere valuto lo scambio. Nella scatola c'è tutto tranne le cuffie. Io sono di Salerno per lo scambio a mano oltre Salerno centro e zona fisciano-nocera ci si potrebbe incontrare presso il Centro commerciale Vulcano Buono. La spedizione viene effettuata tramite corriere privato, nel caso volete il contrassegno non ci sono problemi però sarà a vostro carico (9€). Foto: http://imgur.com/a/FBabi#VzkBC Il prezzo è di 65€. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda per 60€ spedito in raccomandata e pagamento dopo la ricezione dell'oggetto
Altrimenti up per te
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti ho inviato PM
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Quote:
Ciao! mi accodo con le stesse condizioni già proposte, sono un utente serio ed affidabile, puoi vederlo dalle mie trattative
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vendita conclusa su altro canale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.