|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
(ROMA + ss) Ati HD 4870X2 2Gb DDR5 NON FUNZIONANTE vendo o scambio
Ciao
Vendo per conto di un amico questo mostro completo di tutto il bundle come da foto: Hd 4870 X 2 single pcb da 2gb di Ram ddr5. ![]() ![]() ![]() La scheda è NON FUNZIONANTE. Io personalmente non l'ho potuta provare perchè oltre al classico connettore pci-express a 6 pin, ne vuole un altro ad 8 pin (che non ho sul mio alimentatore, l'ho provata con il solo connettore a 6 pin e la scheda parte, si mette in moto la ventola, si accendono 3 led su 6 ed ovviamente dopo alcuni secondi la Scheda Madre bippa). Cmq chi me l'ha data da vendere mi ha detto: "la scheda non viene vista dal pc, si accendono i led di stato ma il pc bippa come se non vedesse la scheda video, non ha mai fatto artefatti, la mattina funzionava e la sera quando sono andato a riaccendere il pc non ha dato segni di vita". Estetica perfetta, MAI APERTA, MAI MESSA IN FORNO, MAI PHONATA! Ci sono ancora tutti i sigilli come da foto e le varie targhette. Pagata nuova 420€ (allego scontrino). Prezzo medio dell'usato ancora sopra i 200€. Vendo ad 50€ +ss. Regole: Scrivetemi in pubblico non in pvt (MI INTASATE LA CASELLA); In vendita anche altrove; Code di 6 ore e si passa al successivo; Spedisco con spedire web a 7€ o ritiro a mano a Roma; Accetto scambi con processori quad core 775. Ultima modifica di Mesh1970 : 03-06-2011 alle 14:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up prezzo trattabile
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up e limata a 50€ meno non calo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up in vendita altrove! Ancora disponibile!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda mando pm
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Risposto, troppo basso, sotto i 50 non scendo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.