|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[BA + SPED] Apple Iphone 3GS 16 GB !
Ciao, causa passaggio ad Iphone 4, vendo il mio 3GS, 16 GB sempre tenuto impeccabilmente. Effettuato JB.
La garanzia e' scaduta al 99 % (in ogni caso verifico, ma e' improbabile) Di seguito le foto, delle quali mi scuso, perche' stavolta sono davvero brutte ![]() € 299 Spedizione a carico di chi compra. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In vendita su altri forum Precedenza al mio prezzo. Prezzo comunque non trattabile. Rimuovo senza preavviso. Scambio con Obiettivo f2.8 per Canon e nient'altro. Tutto il resto, in PM ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Coda
![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, riepilogo . in coda ci sono :
1) Tony_Montana91 (devo mandargli un paio di foto dello scatolo) , con minimissima limata 2) EraKlon , (non so se ha necessita' di foto e/o limate) ![]() Ciao ! TheMac |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
Per me sarebbe ottimo 299 comprese spedizione con SpedireWeb (costa sui 7/8€)
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si si, paypal oppure bonifico, a scelta.
Devo ancora mandare 2 foto a Tony_Montana91 che e' in coda al tuo stesso prezzo, quindi, per correttezza, devo dargli al priorita' ![]() Hai pazienza di attendere 1 giorno ? Grazie ! TheMac |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, tranquillo, volevo solo sapere il metodo di pagamento visto che non mi pare di averlo letto
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Colpa mia, non avevo specificato alcune cose :
1) Accetto PayPal e/o bonifico. 2) L'iphone l'avevo gia' preso da un utente di hwupgrade, questo e' l'annuncio originario : Iphone 3gs Quando l'ho preso era perfetto. Adesso e' ancora perfetto ![]() Se per qualcuno rappresenta un problema, me ne scuso ma non era stato omesso scientemente (anche perche' con una ricerca lo si ritrova, visto che siamo nello stesso forum). Diciamo che Tony_Montana91 dovrebbe essere uscito dalla coda, alla luce di questa novita'. @eraKlon, confermami o meno il tuo interessamento, senza problemi ![]() Grazie. TheMac |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Lascio.
Buona vendita ![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io rimango in coda!
Scrivimi su pm il totale e l'indirizzo paypal, che oggi/domani/dopodomani il mio amico mi da i soldi e lo compro! (E' per un amico) |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok. Pm Inviato !
TheMac |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagamento gia' ricevuto da EraKlon, pacco gia' spedito ieri (con spedireweb !). Attendiamo ricevimento (previsto credo per domani) e conseguente feedback. Grazie intanto ad EraKlon ! TheMac |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bene ! ringraziando tanto l'ottimo EraKlon, direi che si puo' chiudere !
![]() TheMac |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.