|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema disinstallazione di un programma
Salve a tutti, ho un problema che non riesco in nessun modo a risolvere e, non trovando nessuna soluzione su internet, chiedo consiglio a voi sperando in un vostro aiuto
![]() In questi giorni mi compare sul monitor del PC questa finestra (è molto fastidiosa, anche se la chiudo, tempo massimo 5 minuti ricompare ![]() ![]() a questo punto decido di disinstallare questo a ma sconosciuto programma 'Roxio' ma non riesco a trovarlo sul computer: nè in C nè nel disistalla programmi del pannello di controllo, come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho provato con il percorso C:/Programmi/Roxio ma non prosegue con il percorso indicato nella finestra e RoxioWatch9.exe non c'è.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Finalmente ho trovato la cartella Roxio Shared con una ricerca.. all'inizio non me la faceva eliminare "Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione".. poi ho disinstallato dal pannello di controllo 'creator9' che era già installato sul PC all'acquisto ma non l'ho mai utilizzato ed il problema sembrava dovuto a quello..
Ho provato a ritornare in 'common files' e la cartella 'Roxio Shared' si è disinstallata con successo! ![]() Ultima modifica di La Lady : 25-02-2011 alle 09:01. Motivo: Forse ho risolto il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a prendere i permessi sulla cartella:
per prima cosa clicca con il tasto destro sulla cartella poi clicca su Proprietà. Poi apri la scheda Sicurezza e clicca su Avanzate: ora vai nella scheda Proprietario e clicca su Modifica; quindi seleziona il tuo Account e clicca OK. Poi ritorna nella scheda Protezione, nella finestra Proprietà, e clicca su Modifica, selezioni ancora il tuo Account e nella finestra in basso, selezioni Controllo completo e dai OK. Chiudi tutto. Ora dovresti avere il controllo completo della cartella, se ancora facesse resistenza elimina prima i file al suo interno, magari prendendone possesso uno a uno, poi elimina tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.