|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
xbox 360 + kinect con giochi
come da titolo vendo bellissima xbox 360 completa di tutto un po speciale contattatemi in privato con 2 joypad hdd da 20 gb cavo scart hd alimentatore piu tantissimi giochi piu kinect con giochi per foto contattatemi ve le mando in privato vi aspetto non esitate a contattarmi anche un gioco originale kinect vendo il tutto a 300€ piu sped se ne necessita
precedenza al blocco precedenza a mano precedenza al mio prezzo code massimo di 6 ore in vendita altrove posso ritirare l artico quando lo ritengo necessario chiedo scusa ho sbagliato il titolo ho dimenticato di mettere [NA] se per favore un mod puo modificarlo grazie Ultima modifica di xxkikko92xx : 15-02-2011 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao,
quali giochi Kinect hai? |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
risp tramite email
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Coda solo per il kinect + pm.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Interessato all'intero blocco.
Mandami un PM con maggiori dettagli.
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Divieto di postare, pena sospensione, in attesa di informazioni dal venditore.
![]() |
#7 |
Bannato
|
la specialita e che ha un case fatto da me per farla prendere piu aria ecco la specialita cmq chi e interessato mi contatti in privato
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Perchè non aggiungerlo nel primo post? Fai un paio di foto col tuo nick accanto. Appena mi arrivano riapro.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 15-02-2011 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.