|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
acquisto iphone inghilterra
ragazzi qualuno sa com funziona l'acquisto di un iphone in inghilterra???sono bloccati..non lo sono..vi prego un pò di info..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
vai tranquillo un amico l'ha preso a Londra (con un bel risparmio di soldi) e l'ha subito usato in Italia con la TIM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
quanto costa in inghilterra?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
circa 600 euro il modello 16GB
dipende dal cambio, risparmi il 10% più o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma quindi non ha blocchi o roba simile?oppure lui ha preso la versione "no brand" per capirci..certo..non che il cambio sia proprio favorevole...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
forse quando è andato lui il cambio era migliore, ricordo che mi aveva detto di aver risparmiato parecchio ma sono passati almeno 2 mesi forse di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il cambio Euro-Sterlina non è mai favorevole, nel senso che la Sterla costa sempre di più, ma c'è stato un periodo (e si parla ormai di 2 annetti fa) in cui l'Euro era molto forte e conveniva tantissimo acquistare lì (presi la Xbox a 180€ rispetto i 250€ di qua).
Questo perchè da loro i prezzi sono diversi, un pò come negli USA: quindi comprare Apple, che fa i prezzi diversi in base ad ogni valuta, in Inghilterra conviene (oserei dire) sempre e comunque. Basta fare una prova col convertitore. Anche mio padre ha preso il Macbook pro in Inghilterra un annetto fa, risparmiando 2-300€.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
i prezzi sull'apple store inglese sono iva inclusa come i nostri o sono come quelli americani dove bisogna calcolarsi a parte le tasse?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[¿non posso eliminarmi il post da solo?]
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.