|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Wireless assente: router rotto?
Salve a tutti, ho tirato fuori un vecchio router di cui ora ho bisogno ma ho un problema con il Wi-fi. Non so neanche il modello preciso, il manuale che ho sul pc da quando lo avevo comprato dice "Router ADSL2+ 54G
WL-118 (annex A) / WL-119 (annex B)" in ogni caso se c'è un unico manuale significa che sn simili. Il problema è che non funziona il wi-fi, ho provato a cercarlo dal cell (E71) e anche dal portatile ma è come se fosse disattivato, con il pc fisso collegato via cavo LAN tutto ok, ho provato anche a cambiare qualche canale a caso ma niente..il led si accende e si spegne a intervalli regolari, forse per indicare che nn c'è nessun pc collegato? O per indicare che è settato male? Si sarà rotto? Ricordo che prima nn lo usavo con il wi-fi ma quelle poche volte ho visto che era molto debole il segnale e quando mi hanno mandato quello di alice bianco mi ero stupito per la potenza che aveva..se ne compro uno nuovo riesco ad avere la stessa potenza di segnale? Quello alice arriva anche fuori casa ed è molto comodo se mi trovo in giardino con il cell o portatile! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi? Ho provato anche un aggiornamento firmwere senza risolvere niente..in alternativa qualcuno sa rispondermi quant'è il reaggio medio dei router wireless? Li copro 150m^2 di appartamento e magari qualcosina in più per il giardino?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Controlla se il LED WLAN tra quello SYS e 1 sia acceso, se così non fosse resetta il Router quando acceso premendo il pulsantino nel retro per più di 10 secondi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sìsì è acceso ma quello che non capisco è che si accende e si spegne a intervalli regolari per qualche secondo, con quello bianco della telecom diventa rosso quando non c'è nessuno collegato magari questo lampeggia chi lo sa..sul manuale non dicono niente!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Poichè è un Sitecom, qui nel Forum, esiste una sezione specifica dove risponde il Supporto Tecnico della Sitecom
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2143929
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.